|
|
#21 (permalink) |
|
Crom!!!
|
hei, hei un paio di riviste al mese di motociclismo le leggo anke io...
la mia belva----> scherzi a parte... dopo pressanti insistenze mi son deciso a leggere "Scelti dalle tenebre" di A. Rice e sto rileggendo il SdA... ma quest'ultimo era un po' scontato di questi tempi...
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Druid
|
uhm, al momento? Sto leggendo Il Re dei Murgos di David eddings (come lettura serale va benissimo), ma stro pensando seriamente di leggermi il Simmarillion....
JRRT RULEZZZ
![]() Twice and twice shall he be marked,
Twice to live, and twice to die. Once the heron, to set his path. Twice the heron, to name him true. Once the dragon, for remembrance lost. Twice the dragon, for the price he must pay. |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
lich
|
Citazione:
(sul fatto che è bellissimo...io non vorrei essere natasha...ihihih ) mi sta piacendo moltissimo e me lo sto gustando pian piano...ma il caro Fedor è uno dei miei preferiti, così è facile p.s. tonghor! la tua moto è pure qui! AAAAAHHHHHH!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Blood God
|
Citazione:
![]() ![]() Io leggo solo al sabato in questo periodo (per ovvi motivi ), quindi mi sto rileggendo una raccolta di racconti di SK, perché quando arrivo a casa non ho la forza di impegnare il cerebro in attività complesse
|
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
M.it Editor
|
Questo topic arriva proprio durante una fase di "lettura selvaggia" causa semidepressione varia!
![]() Quando sono giù infatti mi "curo" a dosi di libri, musica e skifezze varie da trangugiare durante la lettura! Tornando al topic, ho appena riletto tutta la saga di Dragonlance e sto x andare a comprare i due o tre libri che mi mancano, intanto ho dato l'assalto alla rilettura della bibliografica di Arthur Conan Doyle intervallata con qualche racconto del buon Lovecraft che non smette mai di sorprendermi ad ogni rilettura. Il tutto accompagnato solitamente da una bella colonna sonora epic celtica o da pezzi pulp di vario genere
![]() - Il salice sà cio' che è sconosciuto alla tempesta. Il potere di sopportare il dolore è più forte di quello di infliggerlo -
- A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.W.Churchill - My.Multiplayer Blog |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
ritirato
|
Sto leggendo "La città degli Abissi" (brutta traduzione letterale di Waterdeep), di R.Awlinson (ma potrebbe essere di autori vari rimasti nell'ombra), edito da Armenia per la sua collana fantasy sui Forgotten Realms ...
![]() Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#31 (permalink) | |
|
Anglofila
|
Citazione:
![]() I find television very educational. Every time someone switches it on, I go into another room and read a good book. Groucho Marx
|
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Prometeo
|
Ho interrotto nuovamente Etica senza Fede per leggere in due giorni La Linea d'Ombra di Conrad.... Lo consiglio a tutti
![]() Adesso ritorno al primo ![]() Ray "Klein" McCoy | (Red Faction - E+VDW - Allied Captain Still Fighting)
![]() It's a sin that somehow light is changing to shadow... Bye Bye, RF-012 |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) | ||
|
Vassallo
|
Citazione:
Citazione:
sto leggendo: borges-antologia personale ho finito qualche giorno fa il signore delle mosche di golding (piaciuto tantissimo) ![]() Due pallottole nel cuore un coltello nel cervello sette chiodi in una mano conficcati col martello era un essere anormale un cadavere spaziale nella bara non ci stava mentre io ce lo spingevo il cadavere piangeva e morire non voleva era un essere tremendo era assai terrificante il suo sangue luccicante che bagnava il mio mantello era un sangue colorante come quello dell'agnello era un essere infernale un cadavere spaziale un cadavere spaziale un cadavere spaziale
aaaaaahhhhhhhhh aaaaaaaaahhhhhhhhhh |
||
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
we said noon
|
la bisbetica domata
ma ora-ora proprio in questo preciso istante: 2) costi di stoccaggio , che hanno la caratteristica di costi variabili, perché variano al variare della quantità acquistata e pertanto incidono...BAAAAAAAASTAAAAAAAAA ![]() L: Scusi?
Ca: eh?...mh.. si.. Ch: Porca paletta Bo: Parla con me ( )Vecchiax: LiBBero? Lu: ah! mira... Ultima modifica di kyjorkx : 14-03-2002 alle ore 01.14.11 |
|
|
|
|
|
#39 (permalink) | |
|
Mietitore
|
Su Q:
Citazione:
Pero' sono cattivo, sono ancora a dietro a leggerlo e ha ancora circa trecento pagine per ripigliarsi |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|