|
|
#41 (permalink) | |
|
Vassallo
|
Citazione:
![]() Due pallottole nel cuore un coltello nel cervello sette chiodi in una mano conficcati col martello era un essere anormale un cadavere spaziale nella bara non ci stava mentre io ce lo spingevo il cadavere piangeva e morire non voleva era un essere tremendo era assai terrificante il suo sangue luccicante che bagnava il mio mantello era un sangue colorante come quello dell'agnello era un essere infernale un cadavere spaziale un cadavere spaziale un cadavere spaziale
aaaaaahhhhhhhhh aaaaaaaaahhhhhhhhhh |
|
|
|
|
|
|
#43 (permalink) |
|
Banshee
|
il maestro e margherita ce l'ho nella biblioteca d un sacco di tempo e ancora non l'ho letto, chissà poi perchè... ogni volta che vadi lì per prenderlo l'occhio mi cade su qualcos'altro e cambio libro...
cmq adesso sto riririririleggendo "Il gioiello della morte" di Moorcock........ poi mi sa che toccherà a "Elric"......... ![]() ![]() A long time ago, in a galxy far, far away... |
|
|
|
|
|
#48 (permalink) |
|
Blood God
|
ADESSO niente.
Ma in settimana, mentre non ci sono, dovrebbe arrivarmi il primo dei tre libri del Mondodisco (gli altri due son già arrivati, ma voglio leggerli nell'ordine giusto ), e poi per un po' -visto che leggo solo nel week-end, per ovvi motivi- avrò di che dilettarmi
|
|
|
|
|
|
#49 (permalink) |
|
Spettro
|
"Se questo è un uomo" di Primo Levi e "Il Maestro e Margherita" di Bulgakov.
![]() « Vi scongiuro, fratelli, restate fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze! Essi sono degli avvelenatori, che lo sappiano o no. Sono spregiatori della vita, moribondi ed essi stessi avvelenati, dei quali la terra è stanca: se ne vadano pure! »
|
|
|
|
|
|
#50 (permalink) |
|
el mal cuervo!
|
AIDORU
gibson ![]() "Se la soluzione teologica di tutti i problemi fosse sempre realmente prevalsa nel mondo, il progresso della specie si sarebbe estinto e oggi non vi sarebbe alcuna differenza tra un buon europeo ed un buon pigmeo delle giungle africane. Tutto ciò che noi siamo lo dobbiamo a Satana e alle sue mele di contrabbando." H.L. Mencken |
|
|
|
|
|
#51 (permalink) | |
|
Mietitore
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#52 (permalink) | |
|
Anglofila
|
Citazione:
Credevo che fossimo pochini, vero Khorne? ![]() Piccolo edit: dimenticavo, auguri, vedo che oggi è il tuo compleanno!
![]() I find television very educational. Every time someone switches it on, I go into another room and read a good book. Groucho Marx
Ultima modifica di Aerin : 18-03-2002 alle ore 18.19.24 |
|
|
|
|
|
|
#53 (permalink) |
|
Mietitore
|
Siamo pochini a leggerlo, ma pure la TEA DUE che ne ha stampati tre e non da più voce non aiuta certo la sua espansione.
A volte spero che qualcuno faccia con Pratchett un brutto Blockbuster all'americana. Odierò il regista per il resto della mia vita, ma almeno ci si deciderà a stampare tutta la serie! Io non ce la faccio con la lingua originale... E grazie per gli auguri |
|
|
|
|
|
#54 (permalink) |
|
Prometeo
|
Ho reinterrotto Etica senza Fede per leggere La Svastica sul sole... Due giorni, 250 pagine...
![]() Ray "Klein" McCoy | (Red Faction - E+VDW - Allied Captain Still Fighting)
![]() It's a sin that somehow light is changing to shadow... Bye Bye, RF-012 |
|
|
|
|
|
#56 (permalink) |
|
Kollaps
|
Quattro Dopo Mezzanotte - S. King
![]() « Ma che sciocca sei ma che sciocca sei
A parlar di rughe a parlar di vecchie streghe, Meno bella certo non sarai.. » ~ b i a n c o g e r m e Per non dimenticare: Non sono più.. *belalugosi |
|
|
|
|
|
#58 (permalink) |
|
Prometeo
|
"Ma gli androidi sognano pecore elettriche?" - P.K. Dick
![]() Ray "Klein" McCoy | (Red Faction - E+VDW - Allied Captain Still Fighting)
![]() It's a sin that somehow light is changing to shadow... Bye Bye, RF-012 |
|
|
|
|
|
#59 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() « Vi scongiuro, fratelli, restate fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze! Essi sono degli avvelenatori, che lo sappiano o no. Sono spregiatori della vita, moribondi ed essi stessi avvelenati, dei quali la terra è stanca: se ne vadano pure! »
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|