|
|||||||
| F.A.Q. | Regolamento | Mappa del Forum | Ricerca Utenti | Sottoscrizioni | Segna forums come letti |
| Vietato Leggere Vietato Leggere...ok, stavamo scherzando, maniaci letterari che non siete altro! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#91 (permalink) | |
|
Prometeo
|
Citazione:
![]() Ray "Klein" McCoy | (Red Faction - E+VDW - Allied Captain Still Fighting)
![]() It's a sin that somehow light is changing to shadow... Bye Bye, RF-012 |
|
|
|
|
|
|
#93 (permalink) | |
|
motörized
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#94 (permalink) |
|
Black-tied man
|
Io ora ho in lettura il signore degli anelli, e appena lo finisco (mi manca poco) inizio il Silmarillion.
![]() Old Tom Bombadil is a merry fellow,
Bright blue his jacket is, and his boots are yellow. None has ever caught him yet, for Tom, he is the master: His songs are the stronger songs, and his feet are faster. |
|
|
|
|
|
#96 (permalink) | |
|
Imperatore ^_^
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#97 (permalink) | ||
|
Mietitore
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#98 (permalink) | |
|
Imperatore ^_^
|
Citazione:
In se cmq non è malaccio, anzi è ricco di colpi di scena dovuti al fatto per altro del cambio di carattere che Cornwell ha portato ai personaggi dell'immortale leggenda. |
|
|
|
|
|
|
#99 (permalink) | |
|
WANNASEEMYSOULSTONE?
|
Citazione:
) se è arrivato qualcosa. Spero di si, sono un po' stufo di fantascienza!
![]() |
|
|
|
|
|
|
#103 (permalink) | |
|
WANNASEEMYSOULSTONE?
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#104 (permalink) | |
|
Anglofila
|
Citazione:
![]() I find television very educational. Every time someone switches it on, I go into another room and read a good book. Groucho Marx
|
|
|
|
|
|
|
#105 (permalink) | |
|
Black-tied man
|
Citazione:
![]() Old Tom Bombadil is a merry fellow,
Bright blue his jacket is, and his boots are yellow. None has ever caught him yet, for Tom, he is the master: His songs are the stronger songs, and his feet are faster. |
|
|
|
|
|
|
#108 (permalink) | |
|
viv_
Guest
|
Citazione:
Io adesso sto leggendo "Signor Malaussène" di Pennac... Primo libro in assoluto che leggo di questo autore, ma dire che me ne sono innamorata è dir poco!
|
|
|
|
|
#110 (permalink) |
|
Seth
Guest
|
I Pilastri della terra l' ho letto qualche anno fà, sicuramente è uno dei suoi migliori, ma gli preferisco ancora Codice Rebecca
Certo che da Follett un libro del genere non me l' aspettavo, dopo anni di spy-story se ne è uscito con un romanzo ambientato nell' Inghilterra medievale...E pure bello |
|
|
|
#111 (permalink) | |
|
>Il Marpioca vive in me<
|
Citazione:
![]() Esiste un mondo dove saggezza è saper pensare al corpo e ai sensi senza dimenticare lo spirito
|
|
|
|
|
|
|
#112 (permalink) |
|
Prometeo
|
Ho trovato il nuovo libro di Luttazzi:
Benvenuti in Italia Le opinioni espresse dal Capo del Governo non rispecchiano necessariamente quelle degli abitanti." Ovvero, quello che dovrebbe esserci scritto alla frontiera
![]() Ray "Klein" McCoy | (Red Faction - E+VDW - Allied Captain Still Fighting)
![]() It's a sin that somehow light is changing to shadow... Bye Bye, RF-012 |
|
|
|
|
|
#115 (permalink) | |
|
Imperatore ^_^
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#116 (permalink) |
|
Cavaliere
|
oggi ho finito di leggere in tedesco
er Dritte Zwilling di Ken Follett.(Il terzo Gemello)Una forza! Una prof di Universita´sta lavorando su casi di gemellaggio in cui questi sono uno criminale e l´altro a posto. e scopre che hanno clonato 8 gemelli e impiantati nel grembo di 8 donne senza che queste ne erano a conoscenza della cosa.una sua amica viene violentata da uno dei 8gemelli e la prof stessa si innamora di uno di loro,di 7m anni piu´ giovane . insomma,a me e´ piaciuto un sacco. beh ciao,topini letterari come si dice qui da noi. mina
![]() ~~~Un saluto dalla Germania a tutti i Forummini Italiani~~~
|
|
|
|
|
|
#117 (permalink) | |
|
Anglofila
|
Citazione:
![]() I find television very educational. Every time someone switches it on, I go into another room and read a good book. Groucho Marx
|
|
|
|
|
|
|
#118 (permalink) | |
|
Mietitore
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#119 (permalink) |
|
Nowhere man
|
Al momento sto leggendo Dracula di Bram Stoker.
Purtroppo ho già visto il film quindi mi sono sostanzialmente rovinato il 90% della sorpresa... se non altro questo mi aiuta a superare i tempi morti (ce ne sono anche qui, anche se sono molto meno che in Frankie) in attesa delle parti migliori ![]() Una nota: Dracula ha i baffi, mentre nel film non li ha (almeno non nella "prima versione", quella che Jonathan incontra nel castello) |
|
|
|
|
|
#120 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
io mi sto leggendo per la milionesima volta Tom Clancy Rainbow Six.
per chi è interessato è un thriller azione di uan squadra speciale impegnata in salvatiggi di ostaggi. Molto bello, un best seller!
![]() ![]() Raven Shield Tornare indietro, quando si è provato qualcosa di migliore, è semplicemente impossibile. Copyright Ross 2003 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|