|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Vietato Leggere Vietato Leggere...ok, stavamo scherzando, maniaci letterari che non siete altro! |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1043 (permalink) |
|
Rocket candy!
|
nelle 24ore fra giovedi sera e venerdi ho dato una svolta al liro del post sopra...poi nulla fino ad oggi, con "L'uomo che piantava gli alberi" o qlc cosi, son a meta,si legge in max un'ora...me l'ha imposto mia sorella...lo finisco e poi torno allo sci-fi
|
|
|
|
|
|
#1044 (permalink) |
|
gran lirismo™
|
ieri ho letto "Great Jones Street" di Don DeLillo.
![]() bellissimo. surreale, acuto, divertente, caustico, geniale. ![]() ~ n e w . a n d r e a v a r n i e r . c o m ~
myspace :: last.fm :: h a r d u o . i t :: ditate online |
|
|
|
|
|
#1045 (permalink) |
|
Spettro
|
"L'elenco telefonico di Atlantide" di Tullio Avoledo (scrittore italiano di Pordenone).
Dal titolo si direbbe un libro di fantascienza, invece trattasi di romanzo che parla di un avvocato del settore bancario. Interessante
![]() L'unica cosa più pericolosa dell'ignoranza è l'arroganza (Albert Einstein).
|
|
|
|
|
|
#1046 (permalink) |
|
.
|
Mio Dio da quanto tempo che non posto qui...
![]() Che sto leggendo ora?? Allora... Tutto è fatidico - Stephen King La castrazione e altri metodi infallibili per prevenire l'acne - Daniele Luttazzi I grandi classici del fumetto di Repubblica - Moebius Nausicaa della valle del vento - Hayao Miyazaki |
|
|
|
|
|
#1047 (permalink) | |
|
gran lirismo™
|
Citazione:
Geniale! ![]() p.s.: chissà perché per la versione "volgare" ha scelto il romanesco???
![]() ~ n e w . a n d r e a v a r n i e r . c o m ~
myspace :: last.fm :: h a r d u o . i t :: ditate online |
|
|
|
|
|
|
#1048 (permalink) | |
|
AVANTGARDE
|
Citazione:
Ora sto leggendo i miei librozzi dell'uni e quindi ho lasciato "Soffocare2 di Pahlaniuk, aspetto le vacanze per riprenderlo in mano. |
|
|
|
|
|
|
#1049 (permalink) |
|
Martox
|
Robert Jordan-L'occhio del Mondo
Lo ho cominciato da poco ma mi sembra muy muy bello. E' il mio primo fantasy (se si esclude il Signore degli Anelli ) e come genere sembra carino, comuqnue fantascienza ruleZ. Ps: E il primo di una serie di ben 9 libri..... Se mi piacerà avrò da lavorare per un po'. |
|
|
|
|
|
#1050 (permalink) |
|
Hate and Fear
|
Nonostante Clizia- Andrea G. Pinketts, che ultimamente ha scalzato Cussler e King dal trono della mia mensola
![]() Dello stesso autore consiglio vivamente Il conto dell'ultima cena e Fuggevole Turchese, gli unici altri due che ho letto... Ma la kingmania è dura a morire, e Desperation è già li pronto ad aspettarmi...
![]() ...non ha tempo ne' voglia di pregare Dio perchè,
può contare soltanto sul suo dolore, su sei colpi e infine su di se... Lista Trade UNICI SP Lista Trade SET SP Lista Trade SKILLERS SP Lista NEED SP "La Famigghia SP" |
|
|
|
|
|
#1051 (permalink) |
|
lunatica
|
Henry Miller - Tropico del cancro
Delirante, viscerale, musicale. Un viaggio in una mente geniale; e non significa necessariamente che sia un libro perfetto e stupendo, ma spontaneamente fecondo e vasto, vitale, pulsante. ![]() Si può ferire soltanto chi si conosce e nella misura in cui lo si conosce [P. Valéry]
|
|
|
|
|
|
#1053 (permalink) |
|
Agarralo! Matalo!
|
Finito "Il mastino dei Baskerville" di sir Arthur Conan Doyle (consigliato!
)Iniziato "Il ritorno di Sherlock holmes" ![]() ![]() Ho guardato il cielo attraverso la nebbia rossa di sangue e Dio non c'era. Siamo soli quaggiù. Viviamo le nostre vita in mancanza di meglio da fare. Nati dal nulla, facciamo figli destinati come noi al nulla. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|