|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Vietato Leggere Vietato Leggere...ok, stavamo scherzando, maniaci letterari che non siete altro! |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1061 (permalink) |
|
AVANTGARDE
|
Visto che una mia amica mi ha fregato "Soffocare" nel bel mezzo della lettura sabato ho acquistato "Ninna nanna" sempre di Palahniuk... e lo sto divorando, nonostante non sia all'altezza dell'inimitabile "Invisible Monsters". Questo autore mi sta dando un sacco di soddisfazioni
|
|
|
|
|
|
#1062 (permalink) |
|
cosa centra il peso?
|
ho appena finito di leggere "i lupi del calla" di King
bello,molto bello,non all'altezza della sfera del buio ma bello. ki altri ha letto questo 5° episodio della torre nera??? Ho iniziato "io uccido" di faletti,ho letto un centinaio di pagine ma ancora non mi prende fatico ad avere voglia.....
![]() La vita di un puntuale è un inferno di solitudini immeritate
Più di un uomo non è riuscito a diventare un pensatore perché la sua memoria era troppo buona. La democrazia non garantisce uguaglianza di condizioni, ma di opportunita'. Irving Kristol |
|
|
|
|
|
#1063 (permalink) |
|
Cavaliere Errante
|
Ho appena finito il Serpente Ouroboros, di Erik R. Eddison.
Se si considera che è stato scritto nel 1922, posso affermare che è uno dei più belli libri fantasy mai scritti. ...lo sosteneva anche Tolkien..... ![]() Conosco la mia sorte. Per questo non mi preoccupo per lei... |
|
|
|
|
|
#1065 (permalink) |
|
Analfabetico
|
IL Destino dei Gemelli -Weis & Hickman
![]() Membro dello staff di NWN Chronicles
Mapper and Dungeon Master on Ravenloft My configuration: Amd Athlon 2500+ Barton | DFI NFII ULTRA-AL | 512*2 mb @ 400 mhz | NVIDIA 6600 GT 128MB by AOpen | HDD S-ata 80 gb 8Mb cache buffer 7200 rpm Seagate | Dvd Lite-on 40x | Cd-Rw Lite-on 52x | Audio integrato+Creative Ispire 5.1 P580 |
|
|
|
|
|
#1073 (permalink) |
|
Agarralo! Matalo!
|
Finiti:
Il vecchio e il mare - Ernest Hemingway (stupendo) Ma gli androidi sognano pecore elettriche? - Philip K. Dick (decisamente meglio del film IMHO) Fondazione e Terra - Isaac Asimov (decisamente al di sotto dei precedenti, soprattutto rispetto a Fondazione e Impero e Seconda Fondazione, ma sempre piacevolissimo da leggere) Iniziato: Racconti Ritrovati - Tolkien ![]() ![]() Ho guardato il cielo attraverso la nebbia rossa di sangue e Dio non c'era. Siamo soli quaggiù. Viviamo le nostre vita in mancanza di meglio da fare. Nati dal nulla, facciamo figli destinati come noi al nulla. |
|
|
|
|
|
#1074 (permalink) | |
|
Rocket candy!
|
Citazione:
x qunto riguarda me stavo cominciando "le correnti del tempo" ma dopo poche parole mi sn accorto ke l'avevo gia letto! poi mi son addormentato....
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|