|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Vietato Leggere Vietato Leggere...ok, stavamo scherzando, maniaci letterari che non siete altro! |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1361 (permalink) |
|
Dopo tante ricerche (e il fallimento di esse, ho dovuto ordinarlo su internet) questo libro è finalmente mio... Che gioia, che gaudio... Ora che stringo fra le mani la mia meravigliosa copia stampata nel lontano 1982 non riesco a resistere... Probabilmente mi alienerò dal mondo per un bel pezzo... ![]() Al di là di me stesso / in un luogo che ignoro / aspetto il mio arrivo.
|
|
|
|
|
|
#1362 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
http://www.ita-bol.com/bol/main.jsp;...8?action=hppvq
Questo sito me lo hanno dato in fabbrica (legatoria) lo conoscevate, vi può essere di aiuto?Sono alla ricerca per il mio medico e un avvocato di un libro uscito negli anni '70\'71 intitolato "Lo sport e la verità" non ricordano bene se solo sport verità o simile...qualcuno lo ricorda o ne ha sentito parlare? Avranno pazienti o clienti...con dubbi e domande. Mi aiutate a cercarlo? Grazie
|
|
|
|
|
|
#1363 (permalink) | |
|
-
|
Citazione:
![]() Rosico! Comunque L'Immortalità di Kundera ![]() e-mail: evilmastea@gmail.com
msn: efdigi@msn.com To abandon the struggle for private happiness, to expel all eagerness of temporary desire, to burn with passion for eternal things -- this is emancipation, and this is the free man's worship |
|
|
|
|
|
|
#1366 (permalink) |
|
Mietitore
|
"Creature dall'inframondo", un bell'Urania di Shirley. A volte prendere libri d'impulso ti permette di recuperare roba buona.
![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
|
|
|
|
|
#1367 (permalink) |
|
Accidentally in Love
|
Un drink prima di uccidere di Dennis Lehane , non mi ha appassionato molto, lo credevo diverso quando ho letto la trama.
![]() Vedere il mondo in un granello di sabbia, E il cielo in un fiore di campo
Tenere l’infinito nel palmo della mano,E l’eternità in un’ora ![]() ![]() http://sonounacommessanonunasan.splinder.com/http://lexladreamofthemoon.splinder.com/ |
|
|
|
|
|
#1370 (permalink) |
|
«Bu ji»
|
Finito "Hyperion" di Dan Simmons.
Iniziato "La caduta di Hyperion", seguito. In realtà, per quanto magnifico, il primo NON FINISCE. I due libri andrebbero considerati come uno solo. ![]() Si può spiegare qualcosa solo a chi già la conosce.
Se la sai, non ho bisogno di dirtela. "Non puoi salvare il mondo Foll. A meno che il mondo non voglia essere salvato da te. E sarebbe comunque molto, molto difficile." Il mondo è stato un posto un po' migliore dal 25.5.1976 all'11.7.2004 |
|
|
|
|
|
#1371 (permalink) |
|
Über
|
Finito Io, l'infame di Patrizio Peci, quasi finito Desperation di King.
![]() "Die Religion ist der Seufzer der bedrängten Kreatur, das Gemüt einer herzlosen Welt, wie sie der Geist geistloser Zustände ist. Sie ist das Opium des Volkes."
Karl Marx, Zur Kritik der Hegelschen Rechtsphilosophie. Einleitung, 1843. |
|
|
|
|
|
#1376 (permalink) |
|
Un libro che non spicca nè per profondità nè per virtuosismi stilistici. Ho deciso di leggerlo perchè ho visto il film e lo ho adorato (quando vidi il film non sapevo del libro)... Sono sicuro che non mi deluderà sebbene non potrà essere catalogato fra le cose più interessanti che ho letto... Un piacevole diversivo per rilassare la mente nel periodo di quiete che precede tempesta (leggasi: il 5 ho i test di ammissione all'università). ![]() Al di là di me stesso / in un luogo che ignoro / aspetto il mio arrivo.
|
|
|
|
|
|
#1377 (permalink) |
|
Mietitore
|
La Collina dei Suicidi, James Ellroy.
Tecnicamente è il terzo volume di una trilogia (quella del sergente Hopkins) e la sto leggendo quasi di seguito, visto che ho avuto la fortuna di trovarla tutta in un volume unico. Questo libro, però, dei tre, è l'unico che mi ricordi il migliore Ellroy. ![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|