|
|
#141 (permalink) |
|
Prometeo
|
Se non hai letto Brave New World, leggilo perchè esprime in molti elementi lo stato attuale delle cose... Ovvio, lì è esasperato, però non fatico a immaginare un mondo così tra pochi anni...
![]() Ray "Klein" McCoy | (Red Faction - E+VDW - Allied Captain Still Fighting)
![]() It's a sin that somehow light is changing to shadow... Bye Bye, RF-012 |
|
|
|
|
|
#144 (permalink) |
|
Guest
|
Lone Wolf: The Caves of Kalte
in inglese Sebastiano T. "Sebas" ----------------------------------------- |||||||||||ARTI MARZIALI CONSEGUITE||||||||||||| Karate "Yoseikan Budo" Sho (1°) Dan (1 year...in progress) Judo Black Size (9 years, completed) Bu-jutzu- ninjiatzu abilities (2 years...in progress) Tai-chi-chuan | Yoga (1 year...in progress) ----------------------------------------- |
|
|
|
#148 (permalink) |
|
Prometeo
|
Siddharta
Domani probabilmente mi comprerò "Lo straniero" ![]() Ray "Klein" McCoy | (Red Faction - E+VDW - Allied Captain Still Fighting)
|
|
|
|
|
#149 (permalink) | |
|
Anglofila
|
Citazione:
![]() I find television very educational. Every time someone switches it on, I go into another room and read a good book. Groucho Marx
|
|
|
|
|
|
|
#150 (permalink) | |
|
Prometeo
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#152 (permalink) |
|
Prometeo
|
Dimenticavo di ringraziare la gentilissima e simpaticissima Kaory, per il consiglio sul libro da prendere
|
|
|
|
|
#153 (permalink) |
|
Prometeo
|
Finito Siddharta, comincio Cronaca di una morte annunciata... Stasera dovrei averlo finito...
|
|
|
|
|
#154 (permalink) |
|
-+-+--+--+-+-
|
ho avuto la pessima idea di prendere in prestito un libro di mia madre. un mattone romanzato sulla storia archeologica di salisbury. dalla preistoria ai giorni nostri. il male è che l'archeologia non c'entra niente, sembra di leggere un harmony, perché grazie a piccole "licenze" e per "movimentare" la storia, il tipo scrive peggio di barbara curtland. 1076 pagine di minchiate. non leggetelo. purtroppo ho questa forma di devianza per cui se inizio, devo finire - quindi entro un paio di giorni sarà terminato, poi lo brucerò con massimo piacere (non sto scherzando: sto tipo merita il camino, appena vado in montagna sarà nel portabagagli con i giornali della settimana - mia madre nong radirà, ma al massimo glielo pago). titolo, sarum, autore edward rutherfurd. evitatelo, se vi capita di vederlo.
|
|
|
|
|
|
#155 (permalink) |
|
Acidantola
|
Ho appena finito "La rabbia e l'orgoglio" della Fallaci. Un libro vero, scritto con passione, da una donna piena di coraggio e di carattere.
Su tutto il libro mi sono accorta di non essere d'accordo con lei su circa mezza pagina. ![]() ~* Gemellina di Viv *~
|
|
|
|
|
|
#156 (permalink) | |
|
Mietitore
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#158 (permalink) |
|
Cavaliere
|
Ho cominciato a rileggere ''Il diario di Anna Frank''...penso che mi durerà in media 2 giorni dato che il libro non è assolutamente polposo ma piuttosto scorrevole...ora come ora mi interesserebbe rileggere ''Il Martello dell'eden'' di Ken follet o un altro dello stesso,ho voglia dello stile di ken...
|
|
|
|
|
|
#159 (permalink) | |
|
Prometeo
|
Citazione:
![]() :p :p
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|