|
|
#161 (permalink) | |
|
Nowhere man
|
Citazione:
Lo stile di Bergonzoni è decisamente strano... purtroppo a volte quasi incomprensibile. Trovo che renda molto di più recitato che non letto... sulla carta a volte diventa uno sforzo immane seguire i suoi collegamenti logico-sintattico-letterari incrociati con salti tripli e doppi carpiati
|
|
|
|
|
|
|
#162 (permalink) | |
|
Anglofila
|
Citazione:
![]() I find television very educational. Every time someone switches it on, I go into another room and read a good book. Groucho Marx
|
|
|
|
|
|
|
#163 (permalink) |
|
Prometeo
|
Finito anche Marquez (non era lungo), comincio "Gioventù" di COnrad... Sono a metà, lo consiglio a tutti
![]() Ray "Klein" McCoy | (Red Faction - E+VDW - Allied Captain Still Fighting)
![]() It's a sin that somehow light is changing to shadow... Bye Bye, RF-012 |
|
|
|
|
|
#166 (permalink) | |
|
strega in pensione
|
Citazione:
se non l'aveste mai letto... vale la pena: poche battute ogni mese... un mondo in ogni pensiero... grande.... ![]() P.S.: nn ho scritto cosa sto leggendo adesso (oltre al calendario, ovvio! LOL). Ho "ripreso" La coscienza di Zeno... dopo aver finito Uno, nessuno centomila... ho sempre amato leggerli uno dopo l'altro... era da tanto.. troppo! che li trascuravo... entrambi... :p Nell'ultimo mese, cmq ho spaziato tra le letture più improbabili.... L'alchimista, Confessioni di una maschera, Il ritratto di Dorian Gray, Spirito di luce, Paul e Virginie, N.P., Uno nessuno centomila e, adesso, La coscienza di Zeno.... e' un periodo un po'.. cosi'.. LOL Ciauz! ![]() How I wish, how I wish you were here. manchi. : |
![]() Crazy, Over the rainbow. Im crazy, Bars in the window. [the trial. P.F.] Essere naturali è una posa così difficile da mantenere. [O. Wilde] Ultima modifica di sheena : 17-04-2002 alle ore 22.33.01 |
|
|
|
|
|
|
#169 (permalink) | |
|
Nowhere man
|
Citazione:
La Coscienza di Zeno... ahh quanti ricordi. Uno di quei libri che difficilmente si potrà gustare appieno senza l'appoggio di qualche pagina di critica e interpretazione letteraria. Non credevo che avrei mai consigliato a qualcuno di leggere della critica letteraria (di solito mi infastidisce, così intenta a cercare significati anche dove non ce ne sono...) ma per Svevo è quasi una tappa obbligata
|
|
|
|
|
|
|
#172 (permalink) |
|
Prometeo
|
Finito Gioventù e Lo straniero
Ora leggo "L'arte di ottenere ragione", non provate a discuterne, ok?
![]() Ray "Klein" McCoy | (Red Faction - E+VDW - Allied Captain Still Fighting)
![]() It's a sin that somehow light is changing to shadow... Bye Bye, RF-012 |
|
|
|
|
|
#175 (permalink) | |
|
Acidantola
|
Citazione:
Beh, da qul poco che ho letto non ha una vera e propria trama...sono tante storie di diversi personaggi che si intrecciano in una cittadina immaginaria...
![]() ~* Gemellina di Viv *~
|
|
|
|
|
|
|
#179 (permalink) | |
|
Mietitore
|
Citazione:
Comunque in Terra! è bellissima l'astronave della disney! |
|
|
|
|
|
|
#180 (permalink) | |
|
motörized
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|