|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Vietato Leggere Vietato Leggere...ok, stavamo scherzando, maniaci letterari che non siete altro! |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Femme d'Argent
|
Per chi frequenta il forum della musica nn sarà troppa fatica trovare un'analogia con il topic dedicato a cosa ascoltiamo in questo momento.. bhe questo topic vorrebbe essere una specie di raccolta di titoli da consigliare o meno a chi ha poke idee..
ma bando alle ciance.. Io ho appena finito Il Ritratto di Dorian Gray, indubbiamente bello. Eppure ho amato molto di + Uomini e Topi breve (120 pagine si e no), doloroso e realista. Ed ora è tempo di leggere cent'anni di solitudine... |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Prometeo
|
Stavo leggendo "Etica Senza Fede" di Flores... Ho interrotto per leggere "Le toghe Rosse" di Veltri, considerando che stasera l'avrò finito (solo 3 giorni è una buona media
) posso dire che sto leggendo il primo...
![]() Ray "Klein" McCoy | (Red Faction - E+VDW - Allied Captain Still Fighting)
![]() It's a sin that somehow light is changing to shadow... Bye Bye, RF-012 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Volando Voy
|
Allora ho diversa robbba
sotto tiro :p Dunque dal Micromega di questo semestre, molto interessante davvero, Stanze di Indro Montanelli e poi il nuovo di Baricco "Next" sulla globalizzazione .E' un periodo in cui sto passando a libri piu' di materia attuale o cmq "tangibile", mentre prima ero soprattutto sulla poesia-narrativa andante... |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Anglofila
|
Ahi ahi ahi, alla Vale è sfuggito che c'era già questo topic!!!
E ora? Eh? Eh? Eh? ![]() Io cmq sto leggendo Voltaire ![]() I find television very educational. Every time someone switches it on, I go into another room and read a good book. Groucho Marx
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
DISTORTION
|
Ho finito da poco "No Logo", in questo momento mi andrebbe di rileggermi "Il signore degli anelli"... ma darei l'impressione del tipo che prima ha visto il film, e poi ha letto il libro...
...ma io lessi l'intera trilogia di Tolkien 3 anni fa insieme a mio padre... ed il film non l'ho ancora visto.
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Banshee
|
in this moment sto leggendo "101 storie Zen", ch è troppo carino... poi, "Il manuale del guerrieo della luce", di Paulo Coeho, per la milionesima volta.......... idem per "Il Silmarillion" di Tolkien e "Le nebbie di Avalon" di M.Z.Bradley......... e poi anche "Storia del gatto" di nn so più chi........ insomma un bel po' di roba, in momenti vari della giornate...
![]() ![]() A long time ago, in a galxy far, far away... |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Anglofila
|
Citazione:
:p
![]() I find television very educational. Every time someone switches it on, I go into another room and read a good book. Groucho Marx
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|