|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Vietato Leggere Vietato Leggere...ok, stavamo scherzando, maniaci letterari che non siete altro! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
ciao a tutti,
ho da poco finito di leggere un bel libro di Franco Forte, si chiama Carthago; è ambientato nella antica Roma, durante le guerre tra Annibale e Scipione. E'ben scritto e le pagine volano via veloci, ma la trama e l'ambientazione sono rese veramente alla grande. E'anche un buon modo per approfondire un periodo storico interessantissimo senza farsi due p**** così sui libri di storia ![]() Se volete qualche informazione in più vi rimando alla scheda del libro sul sito dell'editore: Carthago di Franco Forte Ultima modifica di tuttorotto : 01-01-2010 alle ore 20.03.44 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Armadillidium v.
|
Citazione:
E non te la prendere troppo se sono andato off-topic, in questa sezione ogni singolo post è d'oro
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Mietitore
|
Citazione:
![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
MILF!
|
Io Q l'ho iniziato venti giorni fa e lo devo ancora finire.
Considerando i miei ritmi di lettura... ho detto tutto! ![]() Non che non mi piaccia; solo non mi prende. ![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Spettro
|
Non credo di capire di Quale Q parlate, se di quello di Luther Blissett o di un altro che non conosco.
In ogni caso, visto che tanto OT ci siamo belli che andati, anche Q di Blissett è un libro che ho amato assai, ma questo Carthago è molto meno cervellotico e più "appetibile" diciamo. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
MILF!
|
L'altro Q è un utente
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|