|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Vietato Leggere Vietato Leggere...ok, stavamo scherzando, maniaci letterari che non siete altro! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
MILF!
|
Un altro classico che da tempo devo leggere e che non ho ancora preso in mano
![]() Poco tempo fa ho fatto un giochillo scemo: ![]() You're The Catcher in the Rye by J.D. Salinger You are surrounded by phonies, and boy are you sick of them! In an ongoing struggle to search for a land without phonies, you end up running away from everything, from school to consequences. In this process, you reveal that many people in your life have suffered torments and all you really want to do is catch them as they fall. Perhaps using a baseball mitt. Your biggest fans are infamous psychotics. È davvero giunto il momento di leggerlo. RIP
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
scii ~volante via
|
![]() mi dispiace un sacco, uno di quei libri che ti porti inevitabilmente nel cuore per tutta la vita, molto vicino alla mia sensibilità, ricordo che la prima volta lo divorai tutto d'un fiato pagina dopo pagina ed ora lo rileggo annualmente e non manca mai di stupirmi. spero nella pubblicazione di ciò che ha scritto durante gli anni del ritiro, sempre nel rispetto della sua volontà e del suo lavoro. ![]() " Non è auspicabile che l'uomo coltivi il rispetto della leggeXbox Gamertag : Skylabb |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
MILF!
|
L'ho fatto. L'ho letto. Devo rileggerlo.
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|