|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Vietato Leggere Vietato Leggere...ok, stavamo scherzando, maniaci letterari che non siete altro! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
in restyling
|
![]() Non so a voi ma quando vado il liberia spetto aspetto che i libri mi "chiamino". Il suggeritore di Donato Carrisi ha fatto così, mi ha chiamato, l'ho comprato e l'ho divorato. Ero un pò perplesso all'idea di leggere di un italiano che scrive alla CSI (citazione della quarta di copertina) ma nonostante una inziale perplessità sulla scelta di non dare una ambientazione reale al libro, quello che ho finito ieri sera è un capolavoro assoluto che mi ha tenuto incollato alle pagine fino alla fine. Voi lo avete letto? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
MILF!
|
Ancora non l'ho letto, ma stimate lettrici di mia conoscenza lo reputano addirittura il miglior "giallo" dello scorso anno. In wishlist da Novembre, prima o poi lo compro. Grazie di averne parlato
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|