|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Vietato Leggere Vietato Leggere...ok, stavamo scherzando, maniaci letterari che non siete altro! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Antimod
|
postiamo qua i libri che più di tutti ci hanno segnato, quelli che ci son piaciuti davvero tanto, che ci hanno tenuti attaccati dall' inizio fino alla fine
best book ever: Musashi - Yoshikawa Eiji ring Baol ![]() Quando lo penso e scrivo lui appare, come una figura angelica, pronta ad indicarmi la via.
Quando lo nomino lui appare, come un' amante che dimostra di esserci sempre nel momento del bisogno. E quando apro un topic lui lo chiude, e solo per farmi capire che dobbiamo chiavare... lui è RH- non un semplice nome, non una semplice persona, ma uno stile di vita, il mio stile di vita ![]() Ultima modifica di raidensparda : 01-02-2010 alle ore 20.41.11 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Mietitore
|
Baol: quando il Maestro era ancora il Maestro e per tutto il resto. Preoccupantemente simili al nostro presente pur avendo vent'anni sulle spalle. La miglior tranquilla notte di regime di sempre.
![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Antimod
|
posto il mio :
Musashi - Yoshikawa Eiji x me un vero e proprio capolavoro senza tempo senza se e senza ma poi ci sarebbe pure: ring ( da cui venne fatto l' omonima ciofeca cinematografica) un libro davvero carino, tiene col fiato sospeso, e x chi ha visto il film, se poi legge il libro, se ne innamora xforza, è tutt' altra cosa, proprio un' altro pianeta ps: posterò nel primo post tutti i libri preferiti di ognuno se per voi va bene
![]() Quando lo penso e scrivo lui appare, come una figura angelica, pronta ad indicarmi la via.
Quando lo nomino lui appare, come un' amante che dimostra di esserci sempre nel momento del bisogno. E quando apro un topic lui lo chiude, e solo per farmi capire che dobbiamo chiavare... lui è RH- non un semplice nome, non una semplice persona, ma uno stile di vita, il mio stile di vita ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Antimod
|
ma ce ne saranno 1 o 2 che emergono rispetto agli altri no?
![]() Quando lo penso e scrivo lui appare, come una figura angelica, pronta ad indicarmi la via.
Quando lo nomino lui appare, come un' amante che dimostra di esserci sempre nel momento del bisogno. E quando apro un topic lui lo chiude, e solo per farmi capire che dobbiamo chiavare... lui è RH- non un semplice nome, non una semplice persona, ma uno stile di vita, il mio stile di vita ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Antimod
|
quindi se io ti dico, dimmi il titolo di un libro bellissimo, il primo che ti passa per la testa, a te nn viene in mente nulla di particolare?
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Antimod
|
Citazione:
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|