|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Vietato Leggere Vietato Leggere...ok, stavamo scherzando, maniaci letterari che non siete altro! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
Avete qualche libro umoristico da consigliarmi?
![]() Io posso segnalarvi a mia volta un libro che mi ha piegata in due dalle risate: "Espulso dalla classe rientra dalla finestra" di ScuolaZoo... troppo divertenteeee! Lo consiglio a tutti!!! Ecco un pezzo tratto dal libro: [...] La prima preoccupazione di un animale nella giungla è quella di rimanere in vita, non venir ucciso da un leone, assalito da un coccodrillo, masticato da uno sciacallo. Al di là del fatto che non ho idea se questi animali si trovino o meno nella giungla, probabilmente no, il punto è un altro. Voi siete delle gazzelle, delle giovani gazzelle indifese, e i professori sono i cacciatori. Poi c’è cacciatore e cacciatore. Ci sono quelli che lo fanno per sport, quelli che lo fanno per dovere, e poi i bracconieri, quelli che alla fine dell’anno vi odiano talmente tanto che vorrebbero rivendere i vostri denti per farci collanine. Tutti cercheranno di uccidervi. Ma non potranno farlo se voi rispetterete i dieci comandamenti per non farsi bocciare [...]
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Spettro
|
Terry Pratchett uber alles
![]() Il primo libro della saga del Mondo Disco (e il meno riuscito) è Il Colore Della Magia, da leggere in tandem col diretto seguito La Luce Fantastica. O sennò puoi infischiartene dell'ordine cronologico e partire con A Me Le Guardie. Ogni libro è autoconclusivo (escluso il caso Colore - Luce), quindi puoi leggerli nell'ordine che preferisci, oppure leggerne uno solo e piantar lì tutto il resto. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Filosofo Overground
|
Se posso aggiungere i miei personalissimi 50 cents, consiglio senza ombra di dubbio Jerome Klapka Jerome con Tre uomini in barca, Tre uomini a zonzo e Pensieri oziosi di un ozioso.
L'unica controindicazione è che si tratta della quintessenza dello humour inglese, non è quindi detto che possa piacere a tutti i palati, ma si tratta comunque di qualcosa da provare. Potreste innamorarvi. ![]() People demand freedom of speech to make up for the freedom of thought which they avoid. Ultima modifica di Nihilizem : 03-11-2010 alle ore 00.51.01 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
MILF!
|
Credo che cissa85 non tornerà mai a leggere le vostre risposte così come temo che non fosse interessata ad averle.
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
MILF!
|
Con utenti neoiscritti che scrivono il loro primo post camuffando sotto una domanda un messaggio di spam? Sì
Sei un caso classico. ![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
MILF!
|
Io non sono cattiva. È che mi disegnano così.
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|