|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Vietato Leggere Vietato Leggere...ok, stavamo scherzando, maniaci letterari che non siete altro! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
MILF!
|
Signori e signore è con grandissimo piacere che vi comunico che questa settimana ho letto i miei primi 3 libri... da inizio Ottobre!!
Il rigetto alla lettura è finito ![]() Sono tornata me stessa ![]() Mi sento rinata ![]() Ahhhhhhhh, che bello
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Mietitore
|
Citazione:
![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
MILF!
|
Albo, non ci avevo fatto caso
![]() Può essere, comunque ![]() Cy, mi metterò di impegno per raggiungere il +10% almeno
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Mietitore
|
Nooo, ha solo scoperto che è bello leggere in reggiseno
![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
MILF!
|
Ho avuto quasi due mesi di rigetto nei confronti della parola scritta: solo l'idea di prendere in mano un libro mi dava nausea
![]() Noooo!!! ![]() Vogio la foto! ![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Mietitore
|
Trovo che le foto nell'altro thread siano assolutamente sufficienti
![]() Cymon
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
MILF!
|
Certo.
Appena scopro un servizio tipo "Faxidolci" ve li faccio consegnare freschi a casa direttamente dal pasticcere Citazione:
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
MILF!
|
Ahahahahahah,
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|