|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Vietato Leggere Vietato Leggere...ok, stavamo scherzando, maniaci letterari che non siete altro! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Lake Man
|
Ho visto questa saga su ibs non ho mai letto niente di Jordan e la saga è arrivata al libro n° 12 qualcuno che la segue mi consiglia di iniziare oppure
passo ?... sono a corto di fantasy/fantascienza e non so cosa comprare ![]() help.... ![]() ![]() Copyright by my wife |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Grace owner
|
Ne ho sentito parlare benissimo, da quel che ne so rappresenta la terza (non terza come graduatoria) saga fantasy "più spessa" e ben scritta che ci sia.. le altre 2 sarebbero l'ovvio Lord of the Ring e la saga di George R.R Martins.
Il primo libro l'ho comprato tipo 3-4 anni fa... ma ancora non l'ho letto
![]() 3DS codice amico: 2535-3965-5422
![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Mietitore
|
Citazione:
![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Nowhere man
|
Questo è il thread precedente: http://multiplayer.it/forum/vietato-...del-tempo.html
Io mi sto ancora facendo strada nella saga. Credo di essere arrivato al libro 10 o 11. C'è stato un momento - intorno al sesto libro - in cui non ne potevo veramente più. Poi ho lasciato passare un po' di tempo e mi sono ripreso. In ogni caso Jordan è l'unico autore con cui non mi sento in colpa quando salto a pié pari interi paragrafi. Quando attacca con le descrizioni dei paesaggi raccontandoti la storia di ogni singolo dannato filo d'erba non c'è altra soluzione
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Mietitore
|
Citazione:
![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
MILF!
|
Simbul
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Mietitore
|
Citazione:
![]() Aprop', magari sarebbe interessante avere un tuo parere di là
![]() Cymon
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|