|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Vietato Leggere Vietato Leggere...ok, stavamo scherzando, maniaci letterari che non siete altro! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
Mi chiedevo se M.it Edizioni era interessata alla pubblicazione dei libri di Star Wars di ambientazione "old republic" e mi rifersco a quelli legati al futuro MMORPG, Star Wars: The Old Republic come:
- Star Wars: The Old Republic - Fatal Alliance di Sean Williams per Del Rey Books; - Star Wars: The Old Republic - Deceived di Paul S. Kemp per Del Rey Books; e il futuro - Star Wars: The Old Republic - Revan di Drew Karpyshyn per Del Rey Books. Sarebbero interessanti, anche se slegati dai "tempi" di TOR, i 3 libri che hanno come protagonista la figura di Darth Bane, scritti sempre da Drew Karpyshyn per LucasBooks: - Path of Destruction; - Rule of Two; - Dynasty of Evil. Non so se ci stiate già lavorando e questa non è altro che una mia svista o se siate invece siate impossibilitati a lavorarci per problematiche legate all'ingombrante brand Star Wars, che magari si è già "accasato" da tempo con qualche altro Editore, ma personalmente io sarei estremamente contento se riusciste a pubblicare i sopracitati libercoli! ![]() PS: ottimo lavoro con il libro di Deus EX! ![]() Ultima modifica di MadIkki : 16-05-2011 alle ore 23.57.09 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Libertà di stampa
|
So che è un messaggio datato, ma voglio dire all'utente e a tutti gli interessati che i libri sono usciti: Star Wars | Multiplayer.it Edizioni
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|