|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Vietato Leggere Vietato Leggere...ok, stavamo scherzando, maniaci letterari che non siete altro! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Metallaro
|
Salve a tutti,non so se questa sia la sezione giusta ma presumibilmente sì.
Sono intenzionato a comprare un eReader perchè i libri non so più dove metterli(inoltre li pago anche meno in formato digitale).Ho provato ad un MediaWorld alcuni eReader e mi ha dato particolarmente fastidio il refresh delle pagine degli schermi e-Ink(Pearl o meno).So che quel tipo di schermi non affattica molto la vista rendendo la lettura simile a quella su carta,con gli eReader con schermo lcd la situazione sapete quale sia?Perchè se provassi a leggere un libro con lo schermo del computer arriverei in fondo piangendo sangue,magari però sugli eReader hanno ottimizzato lo schermo o comunque hanno reso la lettura più confortevole. ![]() L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo? |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Spettro
|
prendi il Kindle (costa 99 euro spese incluse) + custodia
leggo come un folle senza aver per nulla problemi alla vista o stanchezza... anzi è comodissimo. Ci tengo sopra oltre che diversi ebook, i codici commentati (così ogni volta che vado in tribunale non mi devo portare la valigia dietro) e tutta una serie di testi specifici. La memoria è sufficiente e il servizio cloud di Amazon è utilissimo. |
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
|
se vuoi prendere un e-reader, vai a occhi chiusi sul Kindle 4. La tecnologia e-ink ti permette di leggere senza stancare la vista, a differenza di uno schermo retroilluminato. Poi Amazon lo offre a un ottimo prezzo ed è sicuramente quella con più esperienza tecnologica nel settore. da qualche mese lo trovi su Amazon.it, così non dovrai preoccuparti di ordinarlo dagli USA.
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore
|
Aperto un thread ufficiale per gli eReader!
http://multiplayer.it/forum/vietato-...ufficiale.html Qui chiudo |
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|