|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Vietato Leggere Vietato Leggere...ok, stavamo scherzando, maniaci letterari che non siete altro! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Cavaliere Errante
|
C'è un pezzo stupendo, e non dico quale.
Ma non so se lo consiglierei per i classici. Invece consiglierei di trovare un modo per giocare al primo metal gear. Fila liscio come un film... ![]() Conosco la mia sorte. Per questo non mi preoccupo per lei... |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Spettro
|
Ok ho letto molti dei libri che mi avete consigliato (1984 l'ho trovato stupendo) .. e altri li avevo già letti ora un mio amico mi ha consigliato questi libri .. a quale dovrei dare la priorità?
-Cecità di Saramago -Mondo nuovo di Huxley -L'uomo che voleva essere colpevole di Stangerup -Cuore di Tenebra (che mi avete consigliato voi) -Fahrenheit 451 di Ray Bradbury ![]() Noi videogiocatori abbiamo vissuto tante vite in una, siamo morti e resuscitati infinite volte reincarnandoci negli alter-ego virtuali più disparati...abbiamo visto mondi che nella realtà non esistono e che adesso vivranno per sempre dentro di noi
Ultima modifica di Ed1503 : 19-02-2012 alle ore 22.09.50 |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Spettro
|
bene bene, sapevo che 1984 non ti avrebbe deluso.
Sulla scia dei classici, direi Fahrenheit 451, molto bello anch'esso, spunti di riflessioni infiniti, ambientazioni godibilissima. Anche mondo nuovo e cuore di tenebra mi sembrano validi, gli altri 2 purtroppo non li conosco bene. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|