|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Vietato Leggere Vietato Leggere...ok, stavamo scherzando, maniaci letterari che non siete altro! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
ragazzi mi consigliate due libri:
uno preso dall' Multiplayer edizioni ( ho già dead space e alan wake ) .. anche il primo libro di una saga o di una trilogia .. quale mi consigliate? l'altro un classico ho già alcuni libri come la fattoria degli animali , uno nessuno centomila , il fu mattia pascal e altri ma quello che mi é piaciuto di più é il signore delle mosce .. Grazie per l'aiuto e rispondete in tanti
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Spettro
|
multi:
Pagati Per Giocare - Come far carriera nel mondo dei videogiochi... Level Up - Romanzo a fumetti Masters of Doom POWER-UP - Come i Videogiochi Giapponesi Hanno Dato al Mondo Una Vita Extra Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty - Romanzo in Italiano Metal Gear Solid - Il Romanzo (334 Pagine in Italiano) mi sembrano i migliori, gli altri, con tutto il rispetto, ma mi sembra robetta(meglio giocarteli no?) Tra i classici 1984 sicuramente ti piacerà Una qualsiasi antologia di Poe idem per Asimov Lovecraft o Conan Doyle etc. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() EDIT= per quanto riguarda metal gear qui ne parlano davvero male (roba tipo che é scritto malissimo etc etc): http://multiplayer.it/notizie/71883-...ear-solid.html riporto un commento: "La storia di questo gioco è quanto di più bello sia mai stato scritto e proprio la sua tanto vituperata complessità è la sua forza e la sua bellezza. Ho comprato il libro precedente (perchè anche la storia di Shadow Moses era da antologia) e non sono riuscito ad andare oltre le prime pagine: raramente ho letto un libro scritto peggio! Ha ragione chi ha detto che non è altro che la telecronaca del gioco, anzi è pure peggio, perché elimina completamente tutta la psicologia dei personaggi e la miriade di sottotesti, oltre ad essere scritto proprio male, proprio da un punto di vista "tecnico". Insomma, se voglio solo sapere la trama di MGS leggo le ultime pagine della guida strategica, che tra l'altro offrono anche un commento critico e un'analisi abbastanza approfondita e interessante... Probabilmente comprerò anche questo perchè la curiosità è troppa, ma se volgiamo convincere i profani che i videogiochi non sono solo giochini per bambini, non possiamo rovinare in questo modo uno dei pochi esempi di narrazione di alto livello! E, non me ne voglia multiplayer.it, i cui articoli sono scritti sempre molto bene, ma anche la traduzione non era all'altezza. Era troppo piatta ed elementare, insomma era troppo evidente che il libro non era stato scritto in italiano.." che mi sai dire a proposito di metal gear .. com'é? Ultima modifica di Ed1503 : 26-01-2012 alle ore 20.40.01 |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
MILF!
|
Segnalo classsici:
Lo Hobbit Il Signore degli Anelli Cuore di tenebra ![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Banned from Heaven
|
Citazione:
![]() Io ti consiglierei anche "Le Affinità Elettive" di Goethe,semplicemente immortale. ![]() Diablo3: Vampiro#1852
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Spettro
|
non ho possibilità di giocare i metal gear .. quindi mi chiedevo se il libro era bello ...poi ho trovato per il multy edizioni anche bioshock rapture .. visto che li ho giocati entrambi ed é stato scritto da chi ha sceneggiato il corvo ha molte buone premesse che ne dite?
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
se non l'hai ancora letto ti consiglio Masters of Doom, racconto di un vero e proprio pezzo di storia videoludica. tra i classici. sicuramente 1984 o i libri di Asimov |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
MILF!
|
Uno dei libri più pallosi che io abbia mai letto
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
鹰击長空
|
Citazione:
Però, che vi devo dire, l'ho proprio adorato... ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
MILF!
|
Mia suocera l'ha letto 3 o 4 volte. Quando le ho detto che l'ho finito a fatica ancora un po' si strozzava con non-ricordo-cosa stava mangiando
![]() Però l'ho letto anni fa: magari rileggendolo ora avrei un'opinione diversa. Se mai mi venisse voglia di rileggerlo
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Armadillidium v.
|
Citazione:
![]() Io l'ho trovato affascinante, ma personalmente non mi ha affascinato
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|