|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Vietato Leggere Vietato Leggere...ok, stavamo scherzando, maniaci letterari che non siete altro! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
EA Fanlover
|
Citazione:
).Costo 18€ Pubblicato da Mondadori Letta solo una ventina di pagine, quindi non posso assolutamente esprimere alcun giudizio. La cosa curiosa, che ho già notato, è che l'autore, grande fan fin da piccolo di Doyle, riesce in qualche maniera a ricreare un tipo di scrittura abbastanza simile all'originale. In 20 pagine già ho trovato qualche termine veramente CLASSICO dei libri di Sherlock Holmes. Cosa ne pensate?
![]() ![]() codice amico 3DS: 2878-9646-7231 Ultima modifica di The King : 27-01-2012 alle ore 13.17.31 |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
EA Fanlover
|
finito (già da un paio di settimane, in realtà).
Molto, molto bello. Azzarderei (lo so che qualcuno mi picchierebbe per questo ), il MIGLIOR ROMANZO di Sherlock Holmes.Come intreccio narrativo siamo anni luce avanti ai libri scritti da Doyle (molto più complesso, nella casa della seta); come stile di scrittura, Horowitz ha ricalcato molto Doyle, cercando di essere fedele all'originale, mettendoci però la propria impronta, che a me è piaciuta molto. Vi preannuncio che la trama, il finale soprattutto, è un po' angosciante, però l'opera è veramente molto molto buona. Consigliatissimo. ![]() ![]() codice amico 3DS: 2878-9646-7231 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
MILF!
|
Mi era scappato questo topic
![]() Mi segno il titolo
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|