|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Vietato Leggere Vietato Leggere...ok, stavamo scherzando, maniaci letterari che non siete altro! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Libertà di stampa
|
Salve a tutti amici,
so che sembra uno spam, ma non so dove scriverlo e la pubblicizzazione serve. Ho pubblicato il mio primo libro. Un piccolo progetto che mi serve per tastare con la mano l'editoria. Il libro è un misto di racconti, narrati in prima persona sotto forma di lettera o diario. Le tematiche sono diverse e si passa dalla vita quotidiana al post apocalittico. Il libro è in vendita su IBS.it, il sito della feltrinelli e praticamente ogni sito internet che vende i libri. Volendo lo potete ordinare da una qualsiasi libreria. Il ciclo dei sopravvissuti. I diari di chi sopravvive alla guerra, alla miseria, alla carestia e alla vita - Kovalskiy Rostislav - Libro - IBS - Lampi di Stampa - TuttiAUTORI Spero che questo piccolo progetto sia del vostro gradimento ![]()
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Mietitore
|
Date anche mie vicende personali la presentazione di libri personali in questo forum non è mai considerata spam.
In ogni caso complimenti
![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Libertà di stampa
|
Grazie ragazzi. Beh difficoltà poche. Per quanto riguarda lo sborsamento del denaro la mia somma era di 156 euro circa... niente praticamente.... Il prossimo libro (dico da subito) lo voglio fare per Kindle, quindi venderlo su Amazon. In questo modo potrò decidere il prezzo io e non l'editore XD.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
MILF!
|
Complimenti
![]() (Tra l'altro mi serve un autore con la K per una sfida di lettura... potrebbe giustogiusto tornarmi comodo )
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore Ultima modifica di Eowyn. : 01-02-2012 alle ore 08.18.42 |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Mietitore
|
Citazione:
![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Dilania Credente
|
Citazione:
), ma me lo vuoi preferire di fronte ad un Kafka?
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
MILF!
|
Uso la sfida di lettura per cimentarmi in nomi nuovi
![]() 2009: Keintetsi China - Una bambina soldato 2010: Kelly Stuart, Il libro dei libri perduti 2011: Kureishi Hanif, Il corpo 2012: ? ![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore Ultima modifica di Eowyn. : 01-02-2012 alle ore 21.19.31 |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Libertà di stampa
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Libertà di stampa
|
Guarda, fosse per l'avrei messo a 4 euro, ma purtroppo i prezzi non sono decisi da me XD... La penso come te.
In librerie ho visto un libro di Costanzo che ne costa 16 ed è anche più piccolo XD... cmq il prossimo che voglio metterlo in digitale starà appunto un 2,3 euro. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|