|
|
#281 (permalink) |
|
Narratore
|
Ke rodimento di culo quando dentro al letto si sta una meraviglia, al calduccio accoccolati come gattini, e all'improvviso ti accorgi ke...
DEVI FARE LA PIPÌ :angry2:
![]() ![]() Progetto Impresa Impossibile - NGIII Le mie FACCINE Returning of the miracles It's my own requiem The jester's tears They are inside me Agony's the script for my requiem Returning of the miracles It's my own requiem Is the script already written Jester's tears I cry Yes I cry |
|
|
|
|
|
#282 (permalink) | |
|
Arcano Maggiore
|
Citazione:
?..........nono...........era una risposta in tema colazione Caldo sogno, privata notte, dolce dirsi addio...........ma tra poco sarò di nuovo da te compagna notte, amico letto. ![]() Sorridi e il mondo sorriderà con te. Piangi e piangerai da solo.
Utilizzo liguaggio inappropriato! & Inaccettabile |
|
|
|
|
|
|
#283 (permalink) | |
|
Volando Voy
|
Citazione:
![]() ![]() Hai ragione...ma anche quando mi devo alzare per controllare se ho chiuso bene la porta di casa...o per spegnere il riscaldamento che fa troppo caldo...O per spegnere lo stereo...(adesso ho risolto col telecomando :p Oppure lo lascio andare tutta notte e mi alzo la mattina con un mal di testa incredibile )... Hai ragione
|
|
|
|
|
|
|
#286 (permalink) |
|
Scudiero
|
Sto morendo di sonno...sono ancora al computer...è l'1:20 gli occhi mi stanno uscendo fuori dalle orbite...sono in cerca di un lavoro...voglio lavorareeeee...
e poi sono incazz...tissima perchè ho telefonato 10 gg fa per avere l'ADSL è ancora non s'è fatto vivo nessuno, mentre da un mio amico il corriere è arrivato dopo tre gg...che rabbia....siamo pure vicini di casa....
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#289 (permalink) |
|
Narratore
|
Caaaazzo ke mal di gola allucinanteeee!!!! ...sigh come mi sento a pezzi, manca solo la febbre...
![]() ![]() Progetto Impresa Impossibile - NGIII Le mie FACCINE Returning of the miracles It's my own requiem The jester's tears They are inside me Agony's the script for my requiem Returning of the miracles It's my own requiem Is the script already written Jester's tears I cry Yes I cry |
|
|
|
|
|
#290 (permalink) | |
|
.
|
Citazione:
![]() asdasdasdasdasdasd ghghghghghghghghgh |
|
|
|
|
|
|
#298 (permalink) |
|
Femme d'Argent
|
E' venerdì...
La mailing per carlo l'ho scritta.. Devo pubblicare la rece di 'Come se fosse amore' e la tipa della medusa mi deve ancora mandare la locandina non ho ancora aggiornato la home page ho aggiornato la sezione trailer ma cass nn trovo quella locandinaaaa le news le sto facendo or ora sistemati gli inviti alle prime per settimana prox spedita la lista dei dvd Alle 4 appuntamento con Matteo che andiamo a Monza da dvd.it dovrei andare dal parrucchiere ma non ho tempo devo fare la valigia per domani mattina che ho il treno alle 7 devo finire di tradurre della roba per PCGiochi Matt aspetta il mio pezzo per lo speciale natalizio du M.it (shhhhh non ditelo a nessuno :niente!: ) Devo studiare per gli appelli di dicembre Devo riuscire a pranzare ![]() Avrei voglia di essere in tutt'altro luogo a farmi una passeggiata con tutt'alta persona ![]() Ed ora dopo aver messo a nudo un pezzetto della mia vita.. AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|