|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Vietato Leggere Vietato Leggere...ok, stavamo scherzando, maniaci letterari che non siete altro! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3023 (permalink) | |
|
Pummarola abuser
|
Citazione:
MI HANNO RIATTIVATO IL TELEFONO YEEEEEAAAHHH!!!
![]() Guitar Hero III: 5284 0525 3206
Mario Kart Wii: 2191 7856 8580 Smash Bros Brawl: 0602 7718 6022 Bomberman Blast: 5456 2056 3226 |
|
|
|
|
|
|
#3025 (permalink) | |
|
Pummarola abuser
|
Citazione:
E loro pensano che io creda ad una putt@n@t@ del genere? Vabbeh, ok, è da lunedì che non avevo il telefono, ma ora ce l'ho di nuovoooooo... l'asdl invece, guarda te che strano, non ha mai smesso di andare... ![]() Chiamali Telecom, chiamali Wind... sono c*j*ni uguali...
Mario Kart Wii: 2191 7856 8580 Smash Bros Brawl: 0602 7718 6022 Bomberman Blast: 5456 2056 3226 |
|
|
|
|
|
|
#3026 (permalink) |
|
Femme d'Argent
|
A volte ti svegli la mattina.... e stai davvero bene..
![]() Vai alle poste.. la cassiera è gentile, sorride e saluta.. Corri a prendere la metrò e per non spintonare una tipa ti fermi, si ferma anche lei, ti guarda e sorride e rimanete in due inebetite a sorridervi per non spintonarvi.. (puro miracolo a Milano) Prendi la metrò quando credevi di averla ormai persa.. Smette di piovere e salta fuori un bel cielo azzurro col sole.. Una pr ti chiama per dirti 'vieni che ho una cosa per te' ed è un tesoro.. Ti metti ad ascoltare 'vecchie' canzoni che ti ricordano cose belle.. Ti si prospetta un gran bel Week-End... Ti avvertono dell'avvenuto Bonifico... Risenti persone che ti coccolano a parole... ... è normale che arrivi a fine giornata col sorriso, pronta a saltare in quel trabicolo di macchina che hai per andare a casa ìguidando come la solita fuori di testa ( ).. chiedendoti come sia possibile uan giornata così.. Tranquillo... con 50€ ci compri il mondo.. l'avessi solo saputo prima
![]() Ultima modifica di Kaory-Makymura : 30-05-2003 alle ore 19.27.16 |
|
|
|
|
|
#3028 (permalink) | |
|
Pummarola abuser
|
Citazione:
PDS: WIND DEMMMMMMMERDAAAA CHE CACCHIO HAI FATTO ALLA MIA ADSL!?!? ROOOOOAAAARRRR
|
|
|
|
|
|
#3029 (permalink) | |
|
Nowhere man
|
Citazione:
![]() ![]() PdG: questo weekend devo pigliare la volontà a due mani e strangolar... ehm no, mettermi a studiare ![]() Ce la farò? |
|
|
|
|
|
|
#3030 (permalink) | |
|
Pummarola abuser
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#3031 (permalink) |
|
Strega cattiva
|
10 ore a lavoro oggi... obbligata a stare lì anche se non c'era da fare assolutamente nulla... se la noia non mi ha ucciso oggi non mi ucciderà più... :sleep: é_è
Domani ultimo giorno di lezione, wooooooooow ))) Peccato che dopo ci siano gli esami
![]() www.loscrigno.it/amici di penna
"La vita è un viaggio che nessuno può fare al posto nostro" |
|
|
|
|
|
#3032 (permalink) | |
|
DeejayScream
|
Citazione:
Comunque, adesso penso che ci sia troppo inquinamento, troppa politica e troppi muri! |
|
|
|
|
|
|
#3040 (permalink) | |
|
Desaparecida
|
Citazione:
Almeno quanto io ne voglio a voi, elfetti dolci del mio cuore... ![]() Pdg: YUUUPPPPIIIIIIIII!!! Sono brava bravissimaaaa!!! Palka, esulta con me anche qui, daiiiiii!!! Adesso corro a fare compere... Domani la mia bimba compie 2 anni e ci sono un sacco di cosine a cui pensare... (Oddea, 2 anni... mi sento svenire... )Ehm... Bene... Adesso, visto che mi sta smontando il mobile perchè ha deciso di spolverare, la uccido un attimino... Così ai due non ci arriva e io mi sento meno vecchia...
![]() Accadono cose che sono come domande.. Passa un minuto, oppure anni, e poi la vita ti risponde.
<[*A. Baricco*]> ![]() Thx to Follettomalefico for the sign and to Zeus_M for the hosting *Gemella di Grevity* |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|