|
|||||||
| F.A.Q. | Regolamento | Mappa del Forum | Ricerca Utenti | Sottoscrizioni | Segna forums come letti |
| Vietato Leggere Vietato Leggere...ok, stavamo scherzando, maniaci letterari che non siete altro! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#31 (permalink) |
|
Uomo Umile
|
"Azz, nemmeno oggi ho sentito la sveglia..."
Umilmente...
![]() Dallo Zingarelli-Abigail 2002:
Umilmente - (u-mil-mén-té) avv. 1. Espressione comunemente usata dall'utente noto come "Abigail" per concludere i propri messaggi sui forum di Multiplayer.it ... Humblewords ... Vappa ... |
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
The Daring
|
Quanto era.... Una bottiglia.... mi girera' la testa?....NO! Posso andare a lavorare!
![]() Ciao!!
RPG Soldier N° 1 Giochi di ruolo, Fantasy, Tolkien, Castelli. Io impazzisco!!! ^___^; msn: kingofnightgeneration@hotmail.com Dirk |
|
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
Cavaliere
|
Citazione:
Questo sebrerebbe più un pensiero notturo, della fase rem del sonno, anziché un pensiero giornaliero.
![]() O Extraterrestre portami via
Voglio tornare indietro a casa mia :ueh: O Extraterrestre non mi abbandonare Voglio tornare per ricominciare |
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
The Daring
|
Citazione:
" quel pensiero fatto appena alzati
![]() Ciao!!
RPG Soldier N° 1 Giochi di ruolo, Fantasy, Tolkien, Castelli. Io impazzisco!!! ^___^; msn: kingofnightgeneration@hotmail.com Dirk |
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Cavaliere
|
Every day, when I stand up, it seems to me I hear this song:
"These mist covered mountains are a home now for me but my home is the lowlands and always will be some day you´ll return to ..." Dire Straits - Brothers in arms ![]() O Extraterrestre portami via
Voglio tornare indietro a casa mia :ueh: O Extraterrestre non mi abbandonare Voglio tornare per ricominciare Ultima modifica di Dionis : 18-09-2002 alle ore 12.03.13 |
|
|
|
|
|
#37 (permalink) | |
|
Cavaliere
|
Citazione:
Voglio tornare indietro a casa mia :ueh: O Extraterrestre non mi abbandonare Voglio tornare per ricominciare |
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Narratore
|
In 'ste mattine la sveglia mi suona alle 7 meno qualcosa, e considerato ke sono semi-disoccupata ("lavoro" a casa) e completamente fankazzista
potrei anke permettermi di alzarmi alle 9... alle 10... a mezzogiorno!!! Ma il mio primo pensiero di tutte 'ste mattine è stato sempre il medesimo: DEVO alzarmi... DEVO sbrigarmi... DEVO finire 'sto lavoro... manca poco... poi torno! ...e ragazzi... AZZ se funziona! Skizzo fuori dal letto come una molla! ![]() è bello essere incentivati :ihih: ![]() ![]() Progetto Impresa Impossibile - NGIII Le mie FACCINE Returning of the miracles It's my own requiem The jester's tears They are inside me Agony's the script for my requiem Returning of the miracles It's my own requiem Is the script already written Jester's tears I cry Yes I cry |
|
|
|
|
|
#40 (permalink) | |
|
Prometeo
|
Citazione:
![]() Ray "Klein" McCoy | (Red Faction - E+VDW - Allied Captain Still Fighting)
![]() It's a sin that somehow light is changing to shadow... Bye Bye, RF-012 |
|
|
|
|
|
|
#42 (permalink) |
|
Cavaliere
|
Appena alzato alle 3 e mezza non potevo avere alcun pensiero!
Ma poi verso le sei e mezza in autostrada mentre mi recavo al lavoro ho seriamente pensato: "perché lo faccio, perché angustiarsi in questo modo. Forse basterebbe tornare ad essere quello di un tempo, ormai antico, evitando semplicemente tutto quello che mi è sgradito, come andare in un posto dove non vorrei stare, e che adesso faccio solo perché qualcuno mi ha oppressamente spiegato che questo farmi del male è qualcosa che faccio nel mio interesse; ma perché dovrei dare retta a quacuno che non sia me stesso? ... Tutto ciò è pura follia." ![]() O Extraterrestre portami via
|
|
|
|
|
#43 (permalink) |
|
The Daring
|
Primo pensiero:
"Saranno le 2 al massimo le 2.30.....(allungo la mano verso l'orologio..) Cazz0! sono le 6! Ma sto leggendo American Gods e il pensiero di leggermi 10 paginette in treno mi ha aiutato a recuperare in fretta il buon umore! ^_^ ![]() Ciao!!
|
|
|
|
|
#44 (permalink) |
|
Cavaliere
|
Ed anche oggi dovrò immergermi in quel mondo dove tutti si impicciano di tutto e sono pronti a criticare e giudicare gli altri perché non hanno la forza di sottrarsi o quanto meno tentare di ribellarsi alle proprie mediocrità? ... zzz ... sarà la tipica giornata quotidiana media ... zzz ... mediocre ... zzz ... che stavo pernsando bho che importa ... zzz ... zzzzz :zzz:
Voglio tornare indietro a casa mia :ueh: O Extraterrestre non mi abbandonare Voglio tornare per ricominciare Ultima modifica di Dionis : 18-09-2002 alle ore 10.15.13 |
|
|
|
|
|
#45 (permalink) | |
|
The Daring
|
Citazione:
Adoro la tua filosofia antisocial!
![]() Ciao!!
|
|
|
|
|
|
#46 (permalink) |
|
Ancient Poet
|
Pensiero di oggi ...
Amarezza ... oggi un'altro esame, e tutto s'oblia innanzi a numeri e formule che già m'attanagliano il cervello, e ancora non so se ne uscirò indenne o se il muro m'abbatterà ... Felicità ... troppe cose belle perché un solo esule pensiero possa esprimerle, in fondo, la vita è anche gioia, e io la vivo, quando posso, cercando parole che non trovo per esprimerla, e allora la tengo stretta a me, e provo a mostrarla al mondo, semplicemente essendo me stesso ... ![]() **************************
» Leader del: Corpo Scelto Odessa in DoD » Mandami una mail o addami su ICQ: 51577984 ![]() |
|
|
|
|
|
#48 (permalink) |
|
Narratore
|
Sono fortunata. Tutto quello ke ho ora è tutto ciò ke ho sempre voluto avere. Posso farmi abbattere da qualcosa ke ancora non ho ma ke potrò avere presto o tardi? No. Allora oggi sto meglio di ieri
Questo è stato il mio primo pensiero di stamattina appena ho aperto gli okki. ...e come sempre, devo ringraziarti della bella "kiakkierata" di ieri, è merito tuo se oggi va meglio
![]() ![]() Progetto Impresa Impossibile - NGIII Le mie FACCINE Returning of the miracles It's my own requiem The jester's tears They are inside me Agony's the script for my requiem Returning of the miracles It's my own requiem Is the script already written Jester's tears I cry Yes I cry |
|
|
|
|
|
#49 (permalink) | |
|
Cavaliere
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#51 (permalink) | |
|
Cavaliere
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#55 (permalink) | |
|
Cavaliere
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#57 (permalink) | |
|
The Daring
|
Citazione:
Mi deludi!! ![]() L'unica cosa bella della febbre e' che ti permette di rimanere a casa a leggere!
![]() Ciao!!
|
|
|
|
|
|
#58 (permalink) | |
|
Cavaliere
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#60 (permalink) | |
|
The Daring
|
Citazione:
Mia carissima moderatore mi hai deluso ![]() Primo pensiero "Ieri sono andato a dormire presto, sta sera palestra!!! ![]() Ciao!!
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|