|
|
#422 (permalink) |
|
Femme d'Argent
|
Porca Paletta stamattina ha deciso di surgelarci tutti... ma cos'è 'na congiura? Prima l'acqua e mo il gelo... Capitan Findus.... savami tuuuu ihhihi...
Direttamente dalla prima pagina di City Milano (il giornaluzzo che dan gratis in metro') : [blockquote]E' più Facile fare a meno del sesso che delle sigarette[/blockquote] 1) Primo pensiero: grazie a Dio non fumo! 2) Secondo pensiero: ogni riferimento a cose o persone... è da riferirsi come assolutamente casuale
|
|
|
|
|
|
#423 (permalink) |
|
The Daring
|
[Argomento cassaintegrati di Torino]
"Ma tanto sono solo operai!" Sta stronza! ![]() Ciao!!
RPG Soldier N° 1 Giochi di ruolo, Fantasy, Tolkien, Castelli. Io impazzisco!!! ^___^; msn: kingofnightgeneration@hotmail.com Dirk |
|
|
|
|
|
#424 (permalink) | |
|
Volando Voy
|
Citazione:
![]() Mi sposto, capirai ancora una volta, tolgo le mie parole, sottili amare per le tue braccia. Rinasco, occhi da gatto, soffio come il vento, volo di airone. Cresco giovane, timida rossa come rosa, non colta, come sposa di pioggia. Ci sono, giardino, appeso, perduto, bambola di cera sciolta dall’incanto non rotto. Posso se voglio avere il profumo di terrazze , di fiori, di legna, di monti, lasciato terra profana mai più calpestata avuta. Sarò, gioco di donna, magia non capita, nido nascosto. Dolore di pianto, legge infranta punita, tu che sali. Leggera acqua che scorre, sincera, nebbia di fata polvere come passi come ticchettio di rugiada. I tuoi gesti, poesia. Guarderò forte, uguale, velata, sorriso dall’alto, lontano. Lunghi giorni brevi finiranno. Tornerò schiocco di dita, incrocio di mani, libro chiuso. Aria che respiro, vino che scorre, canto risate suono, come armonica, come paura, quel che verrà. Spensierato, gioiello, prezioso temuto rubato nascosto rinato. Ti vorrei qui |
|
|
|
|
|
|
#428 (permalink) | |
|
Nowhere man
|
Citazione:
![]() Pensiero del giorno... come è possibile che abbia tanto sonno? A momenti mi addormento in aula... non era mai succes :sleep: |
|
|
|
|
|
|
#431 (permalink) | |
|
Narratore
|
Re: Suonano nella mia mente le parole della mia capa
Citazione:
![]() Pensiero del giorno: ....mercoledì..... ![]() ![]() Progetto Impresa Impossibile - NGIII Le mie FACCINE Returning of the miracles It's my own requiem The jester's tears They are inside me Agony's the script for my requiem Returning of the miracles It's my own requiem Is the script already written Jester's tears I cry Yes I cry |
|
|
|
|
|
|
#432 (permalink) | |
|
Acidantola
|
Citazione:
Magari qualche sottile francesismo tanto per sottolineare l'assurdità della frase...qualcosa come: "Bel ragionamento del cazzo!!!" :angry: Pensiero della mattina: Beee-beeep beee-beeep...mi manca questo suono la mattina... ...e Willy il coyote con il suo "amico" Bee-bep non c'entrano nulla, okkey?
![]() ~* Gemellina di Viv *~
Ultima modifica di Grevity : 11-12-2002 alle ore 09.37.03 |
|
|
|
|
|
|
#433 (permalink) | |
|
addicted
|
Citazione:
Il freddo non uccide i bacilli, oggi ne ho avuto la conferma........... Mi fa male la golaaaaaaaa, ho la voce che non è più la miaaaaaa, mio figlio mi ha fatto azzannare mezza linguaaaaaaaa, non ne posso piùùùùùù, parto per Lourdes. |
|
|
|
|
|
|
#437 (permalink) | |
|
motörized
|
Citazione:
![]() Per piacere, non lo chiamate più così... lui è WILE E. COYOTE! ![]() --->Qui <--- ne trovi una breve scheda, sul sito ufficiale. :p |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|