|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Vietato Leggere Vietato Leggere...ok, stavamo scherzando, maniaci letterari che non siete altro! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#7841 (permalink) | |
|
Donna vagante
|
Citazione:
Poi ho visto che cominciava a deperire rapidamente... allora ieri sera ho chiamato il veterinario (è una specie di amico di famiglia e si occupa di cani e gatti come secondo lavoro). Il bello è che per problemi di orario lo vede da mia madre il gatto, e questa mattina l'ho trasferito in macchina. Ha fatto il diavolo a quattro. Meno male che eravamo in due Ho un gatto da guerra
|
|
|
|
|
|
|
#7843 (permalink) |
|
Agarralo! Matalo!
|
Stasera Battiato, domani giornatona a Chia! Woo-hoo!
![]() ![]() Ho guardato il cielo attraverso la nebbia rossa di sangue e Dio non c'era. Siamo soli quaggiù. Viviamo le nostre vita in mancanza di meglio da fare. Nati dal nulla, facciamo figli destinati come noi al nulla. |
|
|
|
|
|
#7852 (permalink) |
|
Agarralo! Matalo!
|
PdG: Che palle 'sto tempo incertoooo!!!
![]() ![]() Ho guardato il cielo attraverso la nebbia rossa di sangue e Dio non c'era. Siamo soli quaggiù. Viviamo le nostre vita in mancanza di meglio da fare. Nati dal nulla, facciamo figli destinati come noi al nulla. |
|
|
|
|
|
#7853 (permalink) | |
|
Pummarola abuser
|
Citazione:
![]() Guitar Hero III: 5284 0525 3206
Mario Kart Wii: 2191 7856 8580 Smash Bros Brawl: 0602 7718 6022 Bomberman Blast: 5456 2056 3226 |
|
|
|
|
|
|
#7856 (permalink) |
|
motörized
|
*catapùm-catapùm... schiacc-schiacc.... click-clock-clack*
Ecco, anche l'ultima valigia è chiusa, devo solo caricare i bagagli nell'auto e poi posso andarmene via, lontano, verso nuovi orizzonti... ![]() Un saluto a tutti gli amici del forum, vi penserò! :ciaociao |
|
|
|
|
|
#7857 (permalink) | |
|
Pummarola abuser
|
Citazione:
![]() :p ![]() Guitar Hero III: 5284 0525 3206
Mario Kart Wii: 2191 7856 8580 Smash Bros Brawl: 0602 7718 6022 Bomberman Blast: 5456 2056 3226 |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|