|
|
#861 (permalink) |
|
The Daring
|
Pensiero del giorno:
"Dai, sta sera vado in palestra.... "Che peccato pero', mi devo mettere la giacca elegante perche' il piumino melo hanno grttato sabato notte davanti al Faster.... ![]() Ciao!!
RPG Soldier N° 1 Giochi di ruolo, Fantasy, Tolkien, Castelli. Io impazzisco!!! ^___^; msn: kingofnightgeneration@hotmail.com Dirk |
|
|
|
|
|
#862 (permalink) |
|
Bartleboom
|
Questa settimana sono ricominciati i corsi all'uni...il primo periodo di esami e` passato ma all'idea di averne altri due davanti, oltretutto piu` intensi di questo, mi spaventa e preoccupa.
Ma questa volta studiero` volta per volta, non tutto alla fine (see see, come no...me lo dico sempre e nn lo faccio mai...chi non si e` ripromesso di fare cosi`, sempre mancando l'obiettivo e ritrovandosi a fare gli straordinari sopra i libri pochi giorni prima dell'esame?) Che bello avere dei pensieri positivi al lunedi mattina...
![]() "Wovon man nicht sprechen kann, darüber muß man schweigen"
(su cio`, di cui non si puo` parlare, si deve tacere) -- Wittgenstein -- |
|
|
|
|
|
#863 (permalink) |
|
K. Domande?
|
Pensiero della mattina:
Fuori picchia -5 la caldaia dell'ufficio ha pensato bene di cioccarsi nel periodo migliore il tecnico-postino non capisce una favole del modello di caldaia la cui unica colpa è quella di avere più di due anni Vivo in un mondo di incompetenti. Oggi pomeriggio me ne sto a casuccia e vaff... al freddo, alla caldaia e all'incapacità congenita dei biellesi in qualunque cosa ![]() L'Arte è arte
E la Vita è Vita, Ma vivere con Arte E' l'Arte della Vita One - You lock the target Two - You bait the line Three - You slowly spread the net And four - You catch the man Front 242 - Headhunter E riprendere quota fino al prossimo vuoto d'aria, rotta su Shangri-La per distruggerla al primo colpo, Betty Bop sulla carlinga" |
|
|
|
|
|
#864 (permalink) |
|
Narratore
|
Tanti pensieri del giorno!!
1. Ragazzi studenti... mi sto kiedendo se vi invidio tantissimo o se non vi invidio affatto... a voi faccio i miei migliori IN BOCCA AL LUPO x gli esami ![]() 2. Devo riscrivere quella cavolo di lettera di presentazione, ma se sto qui sopra è difficile ke riesca a concludere.... ma se sto lì sopra non mi viene assolutamente NIENTE da scrivere... sigh, ke incapace ![]() 3. Voglio leggere le ultime buffonate.... ma prima il dovere e poi il piacere ![]() 4. Voglio giocare coi nuovi Simmini, MA PRIMA IL DOVERE E POI IL PIACERE ![]() 5. insomma, xké quando c'è da fare un dovere penso sempre a svicolare con un piacere? ![]() 6. Voglio fumareeeeee ![]() ![]() ![]() Progetto Impresa Impossibile - NGIII Le mie FACCINE Returning of the miracles It's my own requiem The jester's tears They are inside me Agony's the script for my requiem Returning of the miracles It's my own requiem Is the script already written Jester's tears I cry Yes I cry |
|
|
|
|
|
#868 (permalink) |
|
Crydamoure
|
ankora nn mi è kiara la storia sui tuoi orgasmi (mentali) ripetuti kausa palmare. kontenta tu
e invidia mia, io torno al kubo anke se fra 10 minuti dovrò rigettarmi nella miskia lavorativa.orpo. nn ho pagato l'assikurazione (420 euro dio bono!) e oggi era l'ultimo giorno. spero ke nn me la rubino stanotte, ma tanto io ho il mio MARENGO! bacioz |
|
|
|
|
|
#870 (permalink) |
|
Volando Voy
|
Mal di testa pesante...Stanotte ho dormito poco...
EDIT: Ti voglio bene... I had to find you Tell you I need you Tell you I set you apart Tell me your secrets And ask me your questions Oh let's go back to the start Running in circles Coming up tails Heads on a silence apart Nobody said it was easy It's such a shame for us to part Nobody said it was easy No one ever said it would be this hard Oh take me back to the start |
|
|
|
|
|
#872 (permalink) | ||
|
Nowhere man
|
Citazione:
![]() Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#873 (permalink) | |
|
Narratore
|
Citazione:
![]() Io quando scrivo qualcosa qui è x farla sapere a ki interessa di leggerla... e allo stesso modo, leggo con parekkio interesse i pensieri di tutti voi... sì, magari ci ricamo su con la fantasia, lo ammetto cmq, pensierino della buonanotte: ...ma ki azz è ke mi squilla a quest'ora?! ![]() ...idiota io e quando cancello i numeri dalla rubrica
![]() ![]() Progetto Impresa Impossibile - NGIII Le mie FACCINE Returning of the miracles It's my own requiem The jester's tears They are inside me Agony's the script for my requiem Returning of the miracles It's my own requiem Is the script already written Jester's tears I cry Yes I cry |
|
|
|
|
|
|
#874 (permalink) | |
|
Femme d'Argent
|
Citazione:
pensierino della sera, piccolo e delicato.. ICQ DI *****!!!!!!!!!! :angry: Come StracaZZ fai a darmi un errore di C++!??! A meee?? come osi.. argggg.. disinstaaaalll.. disinstaaalll... |
|
|
|
|
|
|
#875 (permalink) | |
|
Nowhere man
|
Citazione:
![]() A volte messaggi di questo tipo si assommano e si incrociano e viene fuori una pagina di post in cui pare che tutti stiano a parlare a sè stessi ![]() Ora tocca a me quotare te
|
|
|
|
|
|
|
#877 (permalink) |
|
Moglie di Almor :*
|
noto che a esami siamo messi tutti malaccio eh! beh, mi aggrego al gruppo! il 31 ne ho uno bello tosto e sono a 1\5 della roba da sapere.. che bello!
in 2 settimane nn ce la faro' mai.. "chissa' se gli manco.. se mi pensa... cosa stara' facendo? oggi lo vedro'?"
|
|
|
|
|
|
#878 (permalink) | |
|
Acidantola
|
Citazione:
![]() Alla faccia del mal di schiena e delle macumbe di Grem ( :p ) ieri sera mi sono iscritta in palestra...kickboxing a me!!! ..sò ca** vostri al meeting di febbraio...
![]() ~* Gemellina di Viv *~
|
|
|
|
|
|
|
#879 (permalink) | |
|
The Daring
|
Citazione:
![]() (Cmq mi sa che ci saro' anch'io )Pensiero del giorno "NOn dovevo fare il fiscalista, dovevo fare il cantante pop..!!" ![]() Ciao!!
RPG Soldier N° 1 Giochi di ruolo, Fantasy, Tolkien, Castelli. Io impazzisco!!! ^___^; msn: kingofnightgeneration@hotmail.com Dirk |
|
|
|
|
|
|
#880 (permalink) | |
|
Narratore
|
Citazione:
![]() ...e io posso fare un pensiero personale legato, magari, ai miei 25 anni di vita, ma non x questo quando lo posto quassù mi posso mettere a raccontare anke tutto quel ke c'è dietro, senno' non finiremmo mai :p ...e così le cose si fanno poco kiare e tanto frammentate. Ma non è sempre così; alcuni sono pensieri quotidiani inerenti il lavoro, lo studio e quant'altro. ...e dopo tutta 'sta pappardella devo dire ke: NON HO IL PENSIERO DEL GIORNO
![]() ![]() Progetto Impresa Impossibile - NGIII Le mie FACCINE Returning of the miracles It's my own requiem The jester's tears They are inside me Agony's the script for my requiem Returning of the miracles It's my own requiem Is the script already written Jester's tears I cry Yes I cry |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|