|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Vietato Leggere Vietato Leggere...ok, stavamo scherzando, maniaci letterari che non siete altro! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#8841 (permalink) |
|
«Bu ji»
|
Enza poniti un limite di tempo al giorno ed elimina quando lo sfori i blog che ritieni meno importanti
![]() Btw, un Aggregator (RSS, Atom) potrebbe esserti utile ![]() Angel che bell'anime che hai in firma ![]() PdN: Devo riuscire a coniugare l'hic et nunc con il foreseeing. ![]() Si può spiegare qualcosa solo a chi già la conosce.
Se la sai, non ho bisogno di dirtela. "Non puoi salvare il mondo Foll. A meno che il mondo non voglia essere salvato da te. E sarebbe comunque molto, molto difficile." Il mondo è stato un posto un po' migliore dal 25.5.1976 all'11.7.2004 |
|
|
|
|
|
#8842 (permalink) | |
|
© Citizen of Web
|
Citazione:
![]() Ovviamente si può (e si deve togliere) così come lo si è messo, vero?
![]() by Patcha
- Whatpulse Doc? - - my YouTube channel -16/05/2012- NEW! -> [DIRT 3] - Mini Countryman Rally Edition - Bobsleigh Challenge - Logitech G27 - Full HD |
|
|
|
|
|
|
#8843 (permalink) | |
|
MILF!
|
Citazione:
![]() PdG: altra giornata rovinata... quando ca**o capirò che è meglio lasciar perdere? ![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|
|
|
|
|
|
#8845 (permalink) |
|
Niente paura
|
Il giorno che la vita la finirà di pormi in situazioni strane ogni giorno... talmente strane che molti di voi non ci saranno mai (e lo spero per voi)... e talmente ogni giorno che mi ci sto abituando...
Beh, forse non sarò più io. Quindi non so se mi piacerà. |
|
|
|
|
|
#8846 (permalink) |
|
© Citizen of Web
|
Scusate se insisto, anche se è OT... ma credo che non sia un granché di firma adatta ad un forum pubblico e presumo sia anche abbastanza fuori netiquette... poi per il resto non è compito mio dirlo.
![]() Se poi volete, potete anche prenderlo come pensiero del giorno... e torniamo IT.
![]() by Patcha
- Whatpulse Doc? - - my YouTube channel -16/05/2012- NEW! -> [DIRT 3] - Mini Countryman Rally Edition - Bobsleigh Challenge - Logitech G27 - Full HD |
|
|
|
|
|
#8847 (permalink) |
|
Blood God
|
Stanchezza. Fisica, tanta, mentale, deppiù.
Ogni tanto vorrei disconoscere tutti per avere un po' di tregua, ma starei peggio. Senza contare che son bravissimo a mettermi in un secchio pieno di lame di rasoio e dire "sì" quando mi chiedono se voglio un elettrostimolatore attaccato alle palle. Ma che paragone di merda Però mi piace ![]() Vabbé, basta delirio Giornata insulsa e potenzialmente dannosa
|
|
|
|
|
|
#8849 (permalink) |
|
MILF!
|
PdClassicoCatullo:Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.
Nescio, sed fieri sentio et excrucior.
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|
|
|
|
|
#8853 (permalink) |
|
MILF!
|
PdG: sono stata ispirata dalla firma ... ahhhhh
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
|
|
|
|
|
#8854 (permalink) |
|
Guest
|
p.d.n.:
niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente N niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente I niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente E niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente N niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente T niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente E niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente niente |
|
|
|
#8856 (permalink) |
|
MILF!
|
PdG: non è giusto che a soffrire sia sempre io. E se dico qualcosa fai l'offeso. Devo imparare da te:vediamo se l'essere trattato con la tua moneta ti farà piacere ....
Tanto lo so che con te rimarrò, comunque, troppo buona
|
|
|
|
|
#8857 (permalink) |
|
«Bu ji»
|
PdN: il gusto dello zucchero che rimane in fondo ai vasetti di miele è qualcosa di indescrivibile...
![]() Si può spiegare qualcosa solo a chi già la conosce.
Se la sai, non ho bisogno di dirtela. "Non puoi salvare il mondo Foll. A meno che il mondo non voglia essere salvato da te. E sarebbe comunque molto, molto difficile." Il mondo è stato un posto un po' migliore dal 25.5.1976 all'11.7.2004 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|