|
|
#941 (permalink) | ||
|
Pummarola abuser
|
Citazione:
Citazione:
![]() Guitar Hero III: 5284 0525 3206
Mario Kart Wii: 2191 7856 8580 Smash Bros Brawl: 0602 7718 6022 Bomberman Blast: 5456 2056 3226 |
||
|
|
|
|
|
#942 (permalink) | |
|
Volando Voy
|
Citazione:
Hai gia' scatenato approvazione, anche se probabilmetne non hanno capito cosa intendevi dire. Forse io ho capito, per questo vorrei sapere la continuazione della frase
|
|
|
|
|
|
|
#951 (permalink) | |
|
motörized
|
Citazione:
![]() Ora stacco e vado a scofanarmi un po' di nutella, visto che m'avete fatto venire voglia. Magari vi posto qualche foto domani...
|
|
|
|
|
|
|
#953 (permalink) |
|
Membro della SCC
|
UUUUURGHHHHHHHH! ( da nn scambiare con aarghhhh onomatopeica di dolore
)Ballato ieri sera mio corpo pezzi.....mia mente? pazzi mia "censored" nn a pezzi Ballato, ballato time warp!!!!!....."it's jump to the left!!!! "...hahahaha!!!!.......................Rocky Horror RULEZZZ!!
![]() Obsequium amicos, veritas odium parit.
|
|
|
|
|
|
#954 (permalink) |
|
Pummarola abuser
|
Pensiero del giorno: mi sento male... e la giornata deve ancora passare tutta
![]() P.s. per Grev Però ieri anche se non stavo bene sono andato lo stesso a vedere TTT... figata, peccato che qualche demente abbia deciso di cambiare qualche voce
![]() Guitar Hero III: 5284 0525 3206
Mario Kart Wii: 2191 7856 8580 Smash Bros Brawl: 0602 7718 6022 Bomberman Blast: 5456 2056 3226 |
|
|
|
|
|
#955 (permalink) |
|
give me your soul
|
pensiero del giorno
ieri sono sopravissuto alla sessione di D&D, non ho tirato un dado ![]() ![]() citta + scazzeggio rulezho un rafffffffffredddddddove galattico ad ogni starnuto mi sento andare in pezzi ogni giuntura del mio corpo, ho lo stomaco in subbuglio (troppe ricola forse) mi sento l'influenza adosso. MA CHI CAZ*** ME LA FATTO FAREEEE DI ANDARE A LAVORAREEEEEE pessimismo e fastidio fastidio e pessimismo |
|
|
|
|
|
#956 (permalink) | |
|
Colorous
|
Citazione:
versione originale rulez... ![]() Pensiero del giorno (attenzione che seguono parole pesanti): Io vi ho avvertito... Poi non offendetevi... Professore di merda, vaffanculo a te e al tuo esame di merda. Ti ho fregato, stronzo. Dopo cinque volte ti ho fregato... Evviva
|
|
|
|
|
|
|
#957 (permalink) |
|
K. Domande?
|
Pensiero del giorno:
Vado a vedere Two Towers subito così a Melzo mi godo le sfumature o resisto così mi vivo tutto il fascino della prima volta nella Poltronissima?
![]() L'Arte è arte
E la Vita è Vita, Ma vivere con Arte E' l'Arte della Vita One - You lock the target Two - You bait the line Three - You slowly spread the net And four - You catch the man Front 242 - Headhunter E riprendere quota fino al prossimo vuoto d'aria, rotta su Shangri-La per distruggerla al primo colpo, Betty Bop sulla carlinga" |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|