|
|
#962 (permalink) | |
|
Volando Voy
|
Citazione:
![]() ) ce lo mangiamo tutto ok? ![]() Pensiero del giorno: Non c'ho mai tempo...sono presissima dal mondo...e perchè adesso sono in internet?? Vabbè dai...Pausetta pausetta :p (se...come no...) |
|
|
|
|
|
|
#966 (permalink) | ||
|
motörized
|
Citazione:
Si si, così nel mentre che arrivo a Bologna mi sono finito il barattolone! ![]() (oh, se è piccolino mica è colpa mia? )Citazione:
E già! I miei 15 minuti di pausa sono terribilmente agli sgoccioli, adesso stacco e torno a sbobinauergh! ...però c'è l'iconcina di UT2K3 che mi fa lo sguardo languido ed ammicca pure, la maledetta...! Resisterò? Uffa...
|
||
|
|
|
|
|
#969 (permalink) |
|
GodOfSuffering
|
Per la verità, so già quanto mi serve sapere sul mio destino.
Un giorno verrà in cui io morrò. Quindi l'unica questione è cosa farò del tempo assegnatomi. Posso rimanere sulla spiaggia, paralizzato dalla paura, oppure posso issare le mie vele e tuffarmi e risalire la brezza. |
|
|
|
|
|
#976 (permalink) |
|
Narratore
|
Pensiero del giorno:
...è mattina... non so cosa fare... mettermi a giocare coi simmini potrebbe essere un'idea, ma poi andrà a finire ke butterò via tutta la giornata a fare casette e a risolvere i problemi di quei piccoli fetentelli computerizzati ![]() ...pensavo di mettermi a disegnare un ritratto di Nano... mmm... ma tanto, poi, so ke andrà a finire come sempre: non verrà MAI come l'immagino ![]() ...inizio il mio sito? Mmm... l'ho "iniziato" 88mila volte e dopo due giorni ke ci lavoravo è immancabilmente finito nella cartella de "gli inizi fallimentari"... Uff, non capiso se sono di umore distruttivo, oppure semplicemente così realista da mettere tutte le iniziative di oggi sotto la voce "falliranno, oh se falliranno!"... ...palle... ![]() ![]() Progetto Impresa Impossibile - NGIII Le mie FACCINE Returning of the miracles It's my own requiem The jester's tears They are inside me Agony's the script for my requiem Returning of the miracles It's my own requiem Is the script already written Jester's tears I cry Yes I cry |
|
|
|
|
|
#977 (permalink) | |
|
Pummarola abuser
|
Citazione:
![]() Pensiero del giorno: ma dovevo cominciare sta settimana proprio ridotto così male e con un HD di un collega rotto? puff
![]() Guitar Hero III: 5284 0525 3206
Mario Kart Wii: 2191 7856 8580 Smash Bros Brawl: 0602 7718 6022 Bomberman Blast: 5456 2056 3226 |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|