|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Vietato Leggere Vietato Leggere...ok, stavamo scherzando, maniaci letterari che non siete altro! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#9961 (permalink) | |
|
Esiste un Di0!
|
Citazione:
![]()
![]() Un muto dice a un sordo: "c'è un cieco che ci spia"
|
|
|
|
|
|
|
#9962 (permalink) |
|
pokipokipokipsi
|
P.d.n.:Ma tu lo sai cosa vuol dire non poterti rispondere come vorrei?
eh? no! non l'immagini nemmeno! ![]() Amami ancora fallo dolcemente Un anno un mese un'ora perdutamente Amarti mi consola le notti bianche Qualcosa che riempie vecchie storie fumanti Amarti mi consola mi da' allegria Che vuoi farci è la vita E' la vita, la mia |
|
|
|
|
|
#9963 (permalink) |
|
Was Martox
|
Perfetto, i pezzi stanno tornando al loro posto, anzi ad essere precisi non si erano mai nemmeno spostati...
Dovrei sentirmi felice o, come minimo, sollevato... Ed invece ho ancora voglia di versare un po' di sangue... E questo è bene, significa che l'apatia degli ultimi giorni sta cominciando a svanire: mai rilassarsi, mai fermarsi a godere una vittoria perchè c'è sempre una vittoria più grande da ottenere. E io questo lo so bene.
![]() Al di là di me stesso / In un luogo che ignoro / Aspetto il mio arrivo.
|
|
|
|
|
|
#9965 (permalink) | |
|
«Bu ji»
|
Citazione:
![]() PdG: eXecute!
![]() Si può spiegare qualcosa solo a chi già la conosce.
Se la sai, non ho bisogno di dirtela. "Non puoi salvare il mondo Foll. A meno che il mondo non voglia essere salvato da te. E sarebbe comunque molto, molto difficile." Il mondo è stato un posto un po' migliore dal 25.5.1976 all'11.7.2004 |
|
|
|
|
|
|
#9967 (permalink) |
|
Utente registrato
|
PdP: Tutto a catafascio, tutto a catafascio.
Su e giù, ma ora è giù. Ferro? Mente? Forse. E oggi vediamo. DEVI REAGIRE! DEVI REAGIRE! DEVI REAGIRE! ![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. |
|
|
|
|
|
#9976 (permalink) |
|
Prometeo
|
O Capitano Mio Capitano
anche se il viaggio è finito sento ancora tempesta annunciare e le donne esultare le campane suonare e altre inutili parole d'amore. [...] ... e continuo a bussare alla porta di Dio. (Ivano Fossati) ![]() Ray "Klein" McCoy | (Red Faction - E+VDW - Allied Captain Still Fighting)
![]() It's a sin that somehow light is changing to shadow... Bye Bye, RF-012 |
|
|
|
|
|
#9977 (permalink) | |
|
«Bu ji»
|
Citazione:
Subito. Altrimenti vengo a fartela io. ![]() Si può spiegare qualcosa solo a chi già la conosce.
Se la sai, non ho bisogno di dirtela. "Non puoi salvare il mondo Foll. A meno che il mondo non voglia essere salvato da te. E sarebbe comunque molto, molto difficile." Il mondo è stato un posto un po' migliore dal 25.5.1976 all'11.7.2004 |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|