|
|
#1061 (permalink) | |
|
Nowhere man
|
Citazione:
Già nel prossimo semestre mi becco un corso di economia piazzato lì tanto per fare... ripeto: bah!
|
|
|
|
|
|
|
#1062 (permalink) | |
|
Mietitore
|
Citazione:
![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
|
|
|
|
|
|
#1063 (permalink) |
|
Bartleboom
|
la perdero`...non ho modo di chiamarla, ultimamente l'ho sentita distante...mi sa che la perdero`...
eppure abbiam passato dei bei momenti insieme. ok, anche brutti. dai, speriamo che questo sia uno di quelli.ommioddio la relazione di laboratorio di Fisica...ma che due...le molle hanno un allungamento proporzionale alla forza applicata,da sempre, per sempre sara` cosi`...perche` c'e` gente che continua a dubitarne? ![]() "Wovon man nicht sprechen kann, darüber muß man schweigen"
(su cio`, di cui non si puo` parlare, si deve tacere) -- Wittgenstein -- |
|
|
|
|
|
#1064 (permalink) | |
|
Nowhere man
|
Citazione:
), solo ogni tanto mi viene da chiedermi se qualcuno si è accorto che al momento dell'iscrizione abbiamo scelto uno specifico corso di studi... per ora sto facendo solo cose che non c'entrano una cippa.(Ovviamente il prossimo semestre com MMILLE crediti di Info3 sul groppone la mia opinione potrebbe variare sensibilmente... )
|
|
|
|
|
|
|
#1070 (permalink) |
|
Volando Voy
|
Improvvisamente è tutto chiarissimo. Mi sembra che non esistano piu' timori ne' paure. Sono così felice quando sto con te che il resto mi fa solo ridere. E il tempo passato a chiedermi e ad interrogarmi, a cercare di capire cosa provassi, e' stato solo un'incomprensione con me stessa.
Il tempo e' svanito. Ci sei solo tu, ora, e mi riempi il cuore. E proprio su questo pensiero del giorno dove ho postato il mio primo pensiero per te, quando ancora non sapevo, e non sapevi nemmeno tu...Volevo dirtelo. Io non ho piu' paura piccolino...Non ho piu' paura, capito???
|
|
|
|
|
|
#1073 (permalink) | |
|
motörized
|
Citazione:
Cmq, Grevitina, non fare troppi pesi che poi ti crescono i muscolazzi e diventi brutta! :p |
|
|
|
|
|
|
#1074 (permalink) |
|
Narratore
|
...azz, mi so' beccata un virus...
![]() ![]() Progetto Impresa Impossibile - NGIII Le mie FACCINE Returning of the miracles It's my own requiem The jester's tears They are inside me Agony's the script for my requiem Returning of the miracles It's my own requiem Is the script already written Jester's tears I cry Yes I cry |
|
|
|
|
|
#1076 (permalink) | |
|
Narratore
|
Citazione:
![]() LoL, su NGI sono immune
![]() ![]() Progetto Impresa Impossibile - NGIII Le mie FACCINE Returning of the miracles It's my own requiem The jester's tears They are inside me Agony's the script for my requiem Returning of the miracles It's my own requiem Is the script already written Jester's tears I cry Yes I cry |
|
|
|
|
|
|
#1078 (permalink) |
|
K. Domande?
|
oggi vince la noia
![]() L'Arte è arte
E la Vita è Vita, Ma vivere con Arte E' l'Arte della Vita One - You lock the target Two - You bait the line Three - You slowly spread the net And four - You catch the man Front 242 - Headhunter E riprendere quota fino al prossimo vuoto d'aria, rotta su Shangri-La per distruggerla al primo colpo, Betty Bop sulla carlinga" |
|
|
|
|
|
#1079 (permalink) | |
|
Narratore
|
Citazione:
![]() [EDIT] prova a dare un okkio a questo topic, magari ti è utile ![]() http://forum.ngi.it/showthread.php?s=&threadid=206212 Poi passi a trovarci, vero?
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 5 (0 utenti e 5 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|