|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Vietato Leggere Vietato Leggere...ok, stavamo scherzando, maniaci letterari che non siete altro! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#10841 (permalink) | |
|
MILF!
|
PdG: poche cose sono meglio del nuoto...
@Alceo: ero certa che tu avresti capito, pur non conoscendo la ragazza in questione. ![]() Citazione:
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|
|
|
|
|
|
#10842 (permalink) | ||
|
Utente Registrato
|
Citazione:
Citazione:
Dopo averlo scritto male rileggeno mi sono accorto che qualche cosa non quadrava. Ho confrontato per gioco la stessa parola in tutte le lingue che conosco per cercarne l'origine etimologica e come la parla sia cambiata. Poi ovviamente mi sono dimenticato del perché lo avevo fatto. ![]() ... Mi sento giù come non mai. E quando sono così bisogna preoccuparsi. |
||
|
|
|
|
|
#10844 (permalink) |
|
Utente registrato
|
PdN: Fuuuuu..... siò... ne!
+ ![]() fig. E come una bestia ferita, mi rialzo dalla cenere, e con lagrime di verità, per questo felici, riprendo a bordare come un tempo, finkè la mia mente ne sentirà il bisogno. PdN2: Funy solo tu lo capisci. ![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. Ultima modifica di MarcoLaBestia : 11-03-2006 alle ore 00.25.38 |
|
|
|
|
|
#10849 (permalink) |
|
Utente registrato
|
PdN: Ora tocca a me aiutarti, solo ke io lo sto facendo a posta, per te è stato casuale. Devi crescere ancora molto, caro.
![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. |
|
|
|
|
|
#10852 (permalink) |
|
Utente registrato
|
PdST: DAJE CAZZO RISPONDETE AL TELEFONO, mannaggia a ste segreterie telefonike di merda le sfonderei tutte
PdST2: Domani mi aspettano 2 interrogazioni a scuola, ma quella di matematica ci sono buone possibilità di non andarci, però andrei benino. Quella di latino, ke è sicura, non so un cazzo Solito metodo rox semper, tutte le regole scritte intorno alle frasi, letteratura studiata al volo e 6,5-7 ![]() PdST3: Ho l'incontrollabile sentore ke domani a scuola succede qualcosa di bello
![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. |
|
|
|
|
|
#10853 (permalink) |
|
__Martox__
|
C'è uno che sta a fa ‘na serenata...
Ehhhhh... Io pure da giovane cantavo sotto ‘na finestra che non s’apriva mai, che proprio vicino alla persiana c'era una madonnella de coccio che piagneva, per via che era l'addolorata. Finché una sera la finestra si aprì e venne giù ‘na secchiata d'acqua che ‘n'artro po' m'affogo. Restammo a guardasse, io e la madonnella. Io tutto fracico, lei che piagneva: me fidanzai co' lei. Un amore che ancora me dura... Monsignor Colombo da Priverno ![]() Ultima modifica di Skywards : 13-03-2006 alle ore 02.53.45 |
|
|
|
|
|
#10855 (permalink) |
|
MILF!
|
PdG: sono un maschio in incognito.
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|
|
|
|
|
#10859 (permalink) |
|
Utente registrato
|
PdN: Obj#1 reached, proceed to Obj#2.
PdN2: solo posto lunghi ultimamente, acc ![]() PdN3: e sono finalmente soddisfatto di aver fatto nel mio piccolo la smerdazione univoca del bastardo in stile console_war_MARCO, diversa da quella attuale. ![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 5 (0 utenti e 5 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|