|
|
#1081 (permalink) | |
|
Acidantola
|
Citazione:
![]() Salutami la signora!!! ![]() P.S. Wri, vengo a trovarvi volentieri...se solo qualche anima pia mi attiva l'account! ![]() P.P.S. Ho cliccato tutto il cliccabile sulla mail che mi è arrivata...mah... ![]() ~* Gemellina di Viv *~
Ultima modifica di Grevity : 29-01-2003 alle ore 13.25.59 |
|
|
|
|
|
|
#1082 (permalink) | |
|
gran lirismo™
|
Citazione:
![]() che problemi ti dà? ...
![]() ~ n e w . a n d r e a v a r n i e r . c o m ~
myspace :: last.fm :: h a r d u o . i t :: ditate online |
|
|
|
|
|
|
#1083 (permalink) |
|
Femme d'Argent
|
Com'è che a volte vivere mi pesa così tanto? Non rinuncerei a nessuna gioia e a nessun dolore di quelli che mi riserva... ma oggi vorrei solo perdermi.. non è successo nulla, nessuno mi ha fatto niente... anzi al contrario! Ma il punto non è questo..
...sono così.. oggi almeno... voglio perdermi.. non voglio reagire a nulla.. non voglio essere propositiva.. sono felice.. ho tutto.. è il momento piu' sereno nell'ultimo anno di vita... che cazzo è sto tedium vitae? Vai a capirli sti pazzi.. voglio perdermi.. voglio perdermi ed annullarmi totalmente in una qualche cazzo di passione che mi bruci e dia gioia.. ma forse sono troppo vecchia o troppo smaliziata per poterci ancora credere.. ...perchè non riesco ad essere una persona banale magari capace d'adattarsi e accontentarsi? ... Ma le persone banali, esistono? ... |
|
|
|
|
|
#1086 (permalink) | |
|
gran lirismo™
|
Citazione:
![]() alla fine nn è che voglia far vedere che ne so più di te... è giusto per parlare
|
|
|
|
|
|
#1088 (permalink) | |
|
gran lirismo™
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#1089 (permalink) | |
|
gran lirismo™
|
Citazione:
Welcome to our newest member, SUZZO?!??! ma che nick ti sei scelta?!?!?
|
|
|
|
|
|
#1090 (permalink) | |
|
Acidantola
|
Citazione:
No, sono stata molto più banale...banalmente Grev!!!! ![]() Edit: ora riesco a postare...:toh:
![]() ~* Gemellina di Viv *~
Ultima modifica di Grevity : 29-01-2003 alle ore 16.06.03 |
|
|
|
|
|
|
#1091 (permalink) | |
|
Mapper Maniaco
|
Citazione:
![]() Potresti venirti a fare un giretto dalle parti nostre, sempre che non ti caschi addosso qualche scheletro dall'armadio...
|
|
|
|
|
|
|
#1093 (permalink) |
|
IL-PeRru
|
Un ruscello sulla luna,
Un giardino in mezzo al sole, Un cipresso nel deserto, tutti i prati color viola E lei non c'è lei non c'è... Un bel sole, un bel giorno, Tante stelle in una notte, dei sorrisi sulle labbra, delle labbra sulle labbra, E lei non c'è lei non c'è... Una statua che si muove della gente che le parla, nasce un bimbo per amore per amore un uomo muore E lei non c'è lei non c'è... ![]() ... e fatemi un massaggio ai piedi, cazzo!!! |
|
|
|
|
|
#1094 (permalink) | ||
|
motörized
|
Citazione:
Citazione:
![]() Pensiero del giorno / sera: perchè mi caccio sempre nei casini? Perchè devo scegliere le vie più impervie? ![]() Mah... vedremo... :roll: ![]() Ultima modifica di SuperGrem : 29-01-2003 alle ore 20.51.16 |
||
|
|
|
|
|
#1095 (permalink) | ||
|
Acidantola
|
Citazione:
Citazione:
di quale scheletro parli? Cerca di capirmi, ho un armadio quattro stagioni...comincio a fare un pò di confusione! :p
|
||
|
|
|
|
|
#1097 (permalink) | |
|
Nowhere man
|
Citazione:
![]() Avete mai la sensazione che state facendo sempre le stesse cose, e sempre le stesse farete per il resto della vostra vita, finchè morte non vi separi? Ecco, guardacaso domani ho un altro esame... |
|
|
|
|
|
|
#1098 (permalink) |
|
Acidantola
|
" Basta che vi ricordiate cosa fa la Grevity, quando dal cielo arrivano frecce sotto forma di pioggia e i tuoni fanno tremare i pilastri del cielo. Sì, la Grevity guarda il ciclone scatenato proprio nell' occhio e dice: "Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura!!"
|
|
|
|
|
|
#1099 (permalink) | |
|
Pummarola abuser
|
Citazione:
- "L'uomo coraggioso ama sentire la natura sulla pelle! " "Si, e l'uomo saggio ama usare l'ombrello quando piove!" -
![]() Guitar Hero III: 5284 0525 3206
Mario Kart Wii: 2191 7856 8580 Smash Bros Brawl: 0602 7718 6022 Bomberman Blast: 5456 2056 3226 |
|
|
|
|
|
|
#1100 (permalink) | |||
|
motörized
|
Citazione:
![]() Citazione:
Che Uoma, che Uoma! ![]() Citazione:
...mi raccomando,verrete tutti a trovarmi in ospedale, si?
|
|||
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 4 (0 utenti e 4 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|