|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Vietato Leggere Vietato Leggere...ok, stavamo scherzando, maniaci letterari che non siete altro! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#11024 (permalink) |
|
MILF!
|
PdG: dopo averti osservata attentamente al pub siamo giunti a conclusione che GiS ti si addica indubbiamente meglio del semplice GS
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|
|
|
|
|
#11026 (permalink) |
|
Utente registrato
|
PdI: Houston abbiamo la conferma, è matta. †
PdN: reset C: ....... blablabla..... dir: impossibile visualizzare blabla
![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. |
|
|
|
|
|
#11027 (permalink) | ||
|
MILF!
|
Citazione:
Citazione:
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
||
|
|
|
|
|
#11028 (permalink) |
|
Lekker Dier.
|
Devo smetterla di guardare Cuore di cane di Futurama.
Devo smetterla di guardare Cuore di cane di Futurama. Devo smetterla di guardare Cuore di cane di Futurama. Devo smetterla di guardare Cuore di cane di Futurama. Devo smetterla di guardare Cuore di cane di Futurama. Devo smetterla di guardare Cuore di cane di Futurama. E' piu' forte di me. E' troppo bello
|
|
|
|
|
|
#11029 (permalink) | |
|
gran lirismo™
|
Citazione:
![]() ~ n e w . a n d r e a v a r n i e r . c o m ~
myspace :: last.fm :: h a r d u o . i t :: ditate online |
|
|
|
|
|
|
#11030 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Drammi o melodrammi?
Avete presenti quegli animali (molte specie di anatre e oche per esempio) che si fingono feriti mimando dolori strazianti per poi ridiventare sani e prendere il volo appena vi siete avvicinati troppo? Loro lo fanno per difendere la prole e sviare i predatori dai cuccioli, ma gli esseri umani che fanno altrettanto che fine hanno? |
|
|
|
|
|
#11034 (permalink) | |
|
.
|
Citazione:
Di quella serie, io mi commuovo ogni volta che vedo due puntate: una è "Cuore di cane", appunto, l'altra, "Il quadrifoglio". In questo periodo, nel quale sono facile ad aprire i rubinetti, piango anche solo nel leggerne il titolo. |
|
|
|
|
|
|
#11035 (permalink) | |
|
motörized
|
Citazione:
![]() Penzierino: mi sento una chiavica, ma si va avanti e si tira fuori la grinta giusta. Eccheccazzo. |
|
|
|
|
|
|
#11036 (permalink) | |
|
MILF!
|
Citazione:
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- PdG: Come e cosa farei se non ti avessi con me?
|
|
|
|
|
|
#11039 (permalink) |
|
pokipokipokipsi
|
p.d.g.:
grazie per l'alta opinione che hai di me. davvero, ne avevo bisogno. ... speriamo che si sbrighi a passarmi sta cosa che ho per te perchè non mi fa bene per n-i-e-n-t-e. edit: tendimi la mano... ![]() Ultima modifica di _Enza_ : 23-04-2006 alle ore 22.19.39 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 4 (0 utenti e 4 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|