|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Vietato Leggere Vietato Leggere...ok, stavamo scherzando, maniaci letterari che non siete altro! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#11845 (permalink) |
|
Pummarola abuser
|
Quando succedono di queste cose vorrei far sciogliere i miei colleghi nell'acido... chi me ne procura una bella tanica da un centinaio di litri?
![]() Guitar Hero III: 5284 0525 3206
Mario Kart Wii: 2191 7856 8580 Smash Bros Brawl: 0602 7718 6022 Bomberman Blast: 5456 2056 3226 |
|
|
|
|
|
#11847 (permalink) |
|
Ciuccianebbia³
|
...non ti preoccupare...ti voglio troppo bene fratellino...ti sono sempre vicina...non avere dubbi e paure...risolverò tutti i tuoi problemi con te....in due spaccheremo il mondo...
![]() "Le scuse sono come i buchi del culo...tutti ne hanno uno!".
Il mondo è stato un posto un po' migliore dal 25.5.1976 all'11.7.2004. |
|
|
|
|
|
#11852 (permalink) | |
|
MILF!
|
Citazione:
![]() E intanto si poga
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|
|
|
|
|
|
#11855 (permalink) | |
|
gran lirismo™
|
Citazione:
![]() ~ n e w . a n d r e a v a r n i e r . c o m ~
myspace :: last.fm :: h a r d u o . i t :: ditate online |
|
|
|
|
|
|
#11856 (permalink) | |
|
MILF!
|
Citazione:
![]() Io invece guardavo solo te. ![]() PdG. Morta e devastata. Sono riuscita a dormire poco più di due ore e mezza. Aiuto. ![]() E comunque io, Chrean, a fare il portiere ce lo vedo bene.
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|
|
|
|
|
|
#11858 (permalink) |
|
Lekker Dier.
|
Pensieri sparsi di un fine settimana di cui avevo bisogno.
Me lo merito. Quel che mi hai detto me lo merito fino in fondo ed ero pronta a sentirlo. Peccato non abbia io stavolta uno di quei marchingegni che aggiustano tutto. Il primo Natale senza di te. Fa strano e non ci penso molto, ma spero capirai. Ferma il tempo, ferma il tempo, ferma il tempo. |
|
|
|
|
|
#11859 (permalink) | |
|
gran lirismo™
|
Citazione:
comunque siete stati mitici a venire. grazie ![]()
![]() ~ n e w . a n d r e a v a r n i e r . c o m ~
myspace :: last.fm :: h a r d u o . i t :: ditate online |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 3 (0 utenti e 3 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|