|
|
#1221 (permalink) | |
|
gran lirismo™
|
Citazione:
![]()
![]() ~ n e w . a n d r e a v a r n i e r . c o m ~
myspace :: last.fm :: h a r d u o . i t :: ditate online |
|
|
|
|
|
|
#1226 (permalink) | |
|
gran lirismo™
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#1228 (permalink) | |
|
gran lirismo™
|
Citazione:
mi raccomando non prendere freddo. :niente!: ![]() ~ n e w . a n d r e a v a r n i e r . c o m ~
|
|
|
|
|
|
#1230 (permalink) |
|
Narratore
|
ho un freddo boia, sono acciaccata, mi duole la spalla
.......ma sono TANTO felice e TANTO trepidante
![]() ![]() Progetto Impresa Impossibile - NGIII Le mie FACCINE Returning of the miracles It's my own requiem The jester's tears They are inside me Agony's the script for my requiem Returning of the miracles It's my own requiem Is the script already written Jester's tears I cry Yes I cry |
|
|
|
|
|
#1232 (permalink) | |
|
Nowhere man
|
Citazione:
Dovevo fare la derivata di un quoziente di funzioni... ne avrò fatte a milioni l'anno scorso, per passare Analisi I e II eppure... Ci avrò pensato un quarto d'ora e non mi è venuto in mente come si faceva. Ho riguardato sul quaderno di Analisi e intanto pensavo: ma a cosa serve tutto questo studiare, fare, rifare e alla fine credere di aver imparato, quando poi dopo sei mesi è già tutto sparito dalla mente? Non sono uno di quelli che tenta di strappare una laurea giusto per il valore del pezzo di carta, mi piacerebbe anche imparare qualcosa... e questo pensiero (non quest'ultimo, quello di prima) è decisamente sconfortante.
|
|
|
|
|
|
|
#1234 (permalink) | |
|
Nowhere man
|
Citazione:
La derivata di un quoziente di funzioni era un esempio, di come mi fossi dimenticato persino una cosa che avevo fatto migliaia di volte, tra un esame e l'altro... |
|
|
|
|
|
|
#1235 (permalink) |
|
Femme d'Argent
|
/* Pensierino del Giorno */
main () { ...che periodo strano, tanto strano.. mi stanno succendendo cose splendide e cose pessime che non so come gestire. Forse sono diventata sciocca di botto che non capisco più i miei amici e chi mi vuole bene, ma forse cerco solo di riappopriarmi - egoisticamente sì - del mio spazio. Sembra banale ma se si è sereni con se stessi lo si può essere anche con gli altri. Dove sto sbagliando questa volta? Perchè proprio nn ci arrivo! A volte sono troppo affettuosa.. adesso troppo distaccata.. mah.. } |
|
|
|
|
|
#1236 (permalink) |
|
Crydamoure
|
il tempo si sfrattaglia senza distorsione gettato nello spazio dell'etere informatiko, senza trovarvi risposta.
nn è l'essere solitari, la brutta bestia ke inkombe. è l'essere ignorati ke ti distrugge! ankor più l'indifferenza, il restare nell'oblio del dubbio, o forse il trovarsi (kredendosi) nel torto, e in kuesto ritrovarsi! |
|
|
|
|
|
#1238 (permalink) |
|
gran lirismo™
|
"Nastratrice in Linea8?! Come Nastratrice in Linea8!?!?!?
Vorrei essere a Roma Vorrei essere a Roma Vorrei essere a Roma Vorrei essere a Roma Vorrei essere a Roma Vorrei essere a Roma Vorrei essere a Roma Vorrei essere a Roma Vorrei essere a Roma Vorrei essere a Roma Vorrei essere a Roma Vorrei essere a Roma Vorrei essere a Roma Vorrei essere a Roma Vorrei essere a Roma Vorrei essere a Roma Vorrei essere a Roma Vorrei essere a Roma Vorrei essere a Roma Vorrei essere a Roma Vorrei essere a Roma Vorrei essere a Roma Vorrei essere a Roma Vorrei essere a Roma Vorrei essere a Roma
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|