|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Vietato Leggere Vietato Leggere...ok, stavamo scherzando, maniaci letterari che non siete altro! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2021 (permalink) | |
|
Colorous
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#2024 (permalink) | |
|
Nowhere man
|
Citazione:
![]() Pensiero del giorno: chissà chi è il burlone che stamattina si è divertito ad appendere sulle porte delle aule del Politecnico avvisi di lezioni spostate in aule lontanissime... per fortuna non ci sono cascato altrimenti ora lo starei cercando con un forcone... ![]() EDIT: gygegueu, my diy vnyca yjajy beù cahcu eh ym prat... ^_^ |
|
|
|
|
|
|
#2027 (permalink) | |
|
Acidantola
|
Citazione:
Perchè? Perchè? Kaki...potresti evitare il puro 'SPAM' per cortesia? Grazie!
![]() ~* Gemellina di Viv *~
|
|
|
|
|
|
|
#2028 (permalink) | |
|
Prometeo
|
Citazione:
![]() Ray "Klein" McCoy | (Red Faction - E+VDW - Allied Captain Still Fighting)
![]() It's a sin that somehow light is changing to shadow... Bye Bye, RF-012 |
|
|
|
|
|
|
#2029 (permalink) |
|
gran lirismo™
|
"Non si può campar di niente; e allora è una continua sborniatura celeste. Respiriamo aria favolosa. Gli angeli possono come niente calare in mezzo a noi; e tutte le cose che ci nascono dentro sono per noi stessi uno stupore. Udiamo voci, risa; vediamo sorgere incanti figurati da ogni gomito d'ombra, creati dai colori che ci restano scomposti negli occhi abbacinati dal troppo sole della nostra isola. Sordità d'ombra non possiamo soffrirne." - Pirandello - "I giganti della montagna"
![]() ~ n e w . a n d r e a v a r n i e r . c o m ~
myspace :: last.fm :: h a r d u o . i t :: ditate online |
|
|
|
|
|
#2031 (permalink) | |
|
gran lirismo™
|
Citazione:
![]() --------------------------------------------- guardate che figata... 20000 views:
myspace :: last.fm :: h a r d u o . i t :: ditate online Ultima modifica di palka : 02-04-2003 alle ore 14.14.47 |
|
|
|
|
|
|
#2032 (permalink) | |
|
motörized
|
Citazione:
Potevi fare una battuta migliore, magari potevi parlare di cambiamenti e tagli radicali e di posti come Casablanca, ma oggi la tua arteria umoristica è un po' asciutta, vedo... ![]() No, è che pochi giorni fa ho finalmente terminato PLANESCAPE:TORMENT! ![]() Ed è stata un'esperienza talmente bella che ancora oggi ci penso. Un gioco toccante e che ha lasciato il segno, insomma.
|
|
|
|
|
|
|
#2033 (permalink) | |
|
gran lirismo™
|
Citazione:
ma siccome io non amo farmi gli affari degli altri, e la mia domanda avrebbe potuto infastidirti, la battuta ti offriva l'occasione di mandare tu a cagare me.
|
|
|
|
|
|
#2034 (permalink) | |
|
Acidantola
|
Citazione:
![]() Ma VAFqfwfq... io chissà a quali PROFONDISSIME considerazioni pseudofilosofeggianti pensavo... Un gioco...ma va va...
![]() ~* Gemellina di Viv *~
|
|
|
|
|
|
|
#2035 (permalink) | |
|
motörized
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#2038 (permalink) | |
|
gran lirismo™
|
Citazione:
![]() grande! ![]() ma ti offendi sì per la minuscola? ![]() ~ n e w . a n d r e a v a r n i e r . c o m ~
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|