|
|
#201 (permalink) | ||
|
Volando Voy
|
Citazione:
![]() Citazione:
![]() PENSIERO DEL GIOrNO: "come to me i'll take care of you protect you calm, calm down you're exhausted come lie down you don't have to explain i understand" Lo sai che ti penso sempre...
|
||
|
|
|
|
|
#202 (permalink) |
|
Strega cattiva
|
Ma...ma...ma...non possono essere già le 20,30...chi si è rubato il giorno!?! Sù, avanti, tirate fuori quelle quattro o cinque ore che vi siete imboscati è_é
Possibile che quando ci si rilassa il tempo passi sempre così in fretta? Viva le ferieeeeeeeeeeee ^_* un sorriso Ver ^_^ ![]() www.loscrigno.it/amici di penna
"La vita è un viaggio che nessuno può fare al posto nostro" |
|
|
|
|
|
#204 (permalink) |
|
Membro della SCC
|
penso di essere stanco, ma anche orgoglioso di me e di altro......nn voglio andare ma devo, odio essere mal accompagnato da gente debole.......lotto per essere forte.....e tutti mi pesano in certi momenti........ma alcuni mi pesano sempre, come macingni come immensi diamanti......belli splendidi e lucenti........metri di nastro adesivo colorato.......con sopra orsetti, unicorni, bambini felici, che giocano con le parti organiche d'operazioni chirurgiche........m'incatenano.....mi pesano.....oggi è così domani nn lo sarà.......s'inculi Murphy e le sue stronzate, io esisto in quanto dio della mia realtà il resto.......è nulla.
![]() Obsequium amicos, veritas odium parit.
|
|
|
|
|
|
#205 (permalink) |
|
The Daring
|
MI sento in forma smaliante!!
Oggi sara' difficile farmi arrabbiare!
![]() Ciao!!
RPG Soldier N° 1 Giochi di ruolo, Fantasy, Tolkien, Castelli. Io impazzisco!!! ^___^; msn: kingofnightgeneration@hotmail.com Dirk |
|
|
|
|
|
#206 (permalink) |
|
Volando Voy
|
"Persa per molto persa per poco
presa sul serio presa per gioco non c'è stato molto da dire ho da pensare la fortuna sorrideva come uno stagno a primavera spettinata da tutti i venti della sera E adesso aspetterò domani per avere nostalgia signora libertà signorina fantasia così preziosa come il vino così gratis come la tristezza con la tua nuvola di dubbi e di bellezza" Lo so lo so sono recidiva...
|
|
|
|
|
|
#209 (permalink) | |
|
Membro della SCC
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#211 (permalink) |
|
Volando Voy
|
"Una settimana, un giorno o solamente un'ora
a volte vale una vita intera il tempo passa in fretta e ti ruba quello che hai io non so parlare d'amore, ma so che quando tu mi stringi le mani forte vorrei che il tempo si fermasse intorno a noi... Vorrei che mai, mai, mai, mai nessuno al mondo mai potesse rubarti, portarti via lontano, come ora quel treno e so che mai, mai, mai, mai nessuna donna mai con uno sguardo solo, saprà donarmi tanto... Sensazioni che affollano la mente sensazioni dolci, fatte di parole, baci... fatte di suoni... in un momento solo, amarti conoscerti e già sapere che devi andare via... " (non e' farina del mio sacco )
|
|
|
|
|
|
#212 (permalink) |
|
regina oscura
|
Un uomo si propone il compito di disegnare il
mondo. Trascorrendo gli anni,popola uno spazio con immagini di provincie,di regni,di montagne, di baie,di navi,di isole,di pesci, di dimore,di strumenti,di astri, di cavalli e di persone. Poco prima di morire,scopre che quel paziente labirinto di linee traccia l'immagine del suo volto.
![]() ![]() Ultima modifica di White_Lady : 16-11-2002 alle ore 18.44.30 |
|
|
|
|
|
#216 (permalink) | |
|
Nowhere man
|
Citazione:
![]() Se suona alla vostra porta un tizio con la faccia stralunata e un libro di elettronica in mano non è un venditore ambulante, sono io! :p Pensiero di stamattina, ore 9.00 "Groan... meno male che dovevo tornare a casa presto ieri sera... ho dormito meno di 6 ore e 'mo devo andare a studiare... sbonk!" :sleep: |
|
|
|
|
|
|
#218 (permalink) |
|
Membro della SCC
|
Come diceva mio nonno "se finisci indietro nel tempo nn toccare nulla!, nn pestare!, assaggiare!, raccolgiere nulla!!!......i danni alla linea del continum spazio temporale sarebbero catastrofici!!!"
.........sapetevate che in realtà "voi" dovevate essere tutti mia cloni in realtà? Traslato--------------->ZOT! oggi sono già fuso e nn è ancora cominciata neppure la mattinata
|
|
|
|
|
|
#219 (permalink) | |
|
motörized
|
Citazione:
![]() Ieri sera bagordi e stamattina postumi. Meno male che devo studiare pure io...
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|