|
|
#221 (permalink) |
|
Femme d'Argent
|
Primi pensieri del mattino, in ordine:
° Sono le 10 del mattino... perchè diavolo non suonato la sveglia???ARGGggg.. ° Nooo.. fuori piove, anzi diluvia.. ma che gioia ° Ok.. dove ho messo il cell? Come potrete notare, una giornata piena di pensieri poetici fin dal mattino... che dire, capita.. domani sarà meglio
|
|
|
|
|
|
#222 (permalink) | |
|
Nowhere man
|
Citazione:
![]() Pensiero di oggi "ancora una mattina... solo un'altra mattina... e poi..." |
|
|
|
|
|
|
#224 (permalink) |
|
Narratore
|
Pensiero del mattino:
Cazzo come sto male..... ![]() ![]() Progetto Impresa Impossibile - NGIII Le mie FACCINE Returning of the miracles It's my own requiem The jester's tears They are inside me Agony's the script for my requiem Returning of the miracles It's my own requiem Is the script already written Jester's tears I cry Yes I cry |
|
|
|
|
|
#225 (permalink) |
|
Crydamoure
|
nn sò a kosa pensare, sono terribilmente malinkoniko, ma felice.
Al tempo ke fu, di memorabili e kruente battaglie, l'amore ke ritorna, può essere la fine di kuesta sofferenza? Temo ke se ne aggiungeranno altre, ma or kome ora mi piace affogare in kuesta malinkonia e so ke tutto si risolverà. Al diavolo. Ke ve ne pare?
|
|
|
|
|
|
#226 (permalink) |
|
Volando Voy
|
"Impalcature spartitraffico, fari alonati blu monossido
Due solitudini si attraggono: tu chi sei? Come due intrusi che sorvolano le tangenziali dell’intimità Fiutando diffidenze e affinità. Resta qui! Da quanto siamo qua non chiederlo, Dalle finestre luci scorrono, Lenzuola stropicciate ...che ora è? Stai con me! Se c’è un motivo trovalo con me Senza ingranaggi senza chiedere perché. Dentro i miei vuoti puoi nasconderti, Le tue paure addormentale con me Se c’è un motivo. Due solitudini si avvolgono Due corpi estranei s’intrecciano Duemila esitazioni sbocciano Stai con me. Se c’è un motivo trovalo con me Senza ingranaggi senza chiedere perché Dentro i miei vuoti puoi nasconderti, Se c’è un motivo trovalo con me. Senza ingranaggi senza chiedere perché Dentro i miei vuoti puoi nasconderti. Le tue paure addormentale con me Le tue paure addormentale con me Le tue paure addormentale con me Le tue paure addormentale con me Le tue paure addormentale con me Se c’è un motivo." Tutta per te bel bimbo! Coraggio! |
|
|
|
|
|
#227 (permalink) |
|
Strega cattiva
|
aem...dopo un post del genere io mi vergogno a scrivere il mio misero pensiero... é_è vabbè... *scrive e...via, a nascondersi :-P*
<<....>> *si gratta la testolina* "e dove caspita è finita la voce? 0_o" Verdiana (che oggi ha passato un'intera giornata a scrivere per farsi capire...che bruttoooo!!) ![]() www.loscrigno.it/amici di penna
"La vita è un viaggio che nessuno può fare al posto nostro" |
|
|
|
|
|
#229 (permalink) | |
|
Narratore
|
Citazione:
![]() pensierino del mattino: uhmmm... va appena un po' meglio... mmm... ma com'è ke nn riesco ad aprire gli okki? ![]() ![]() Progetto Impresa Impossibile - NGIII Le mie FACCINE Returning of the miracles It's my own requiem The jester's tears They are inside me Agony's the script for my requiem Returning of the miracles It's my own requiem Is the script already written Jester's tears I cry Yes I cry |
|
|
|
|
|
|
#236 (permalink) |
|
The Daring
|
THIS IS A BEAUTIFULL DAY!!!!!
Domani parto per l'egitto!!!!!!!!!!!
![]() Ciao!!
RPG Soldier N° 1 Giochi di ruolo, Fantasy, Tolkien, Castelli. Io impazzisco!!! ^___^; msn: kingofnightgeneration@hotmail.com Dirk |
|
|
|
|
|
#240 (permalink) | |
|
The Daring
|
Citazione:
come faro' a stare per una settimana intera sdraiato affianco alla piscina nel lusso piu' sfrenato lontano dalla mia dolce moderatrice :p
![]() Ciao!!
RPG Soldier N° 1 Giochi di ruolo, Fantasy, Tolkien, Castelli. Io impazzisco!!! ^___^; msn: kingofnightgeneration@hotmail.com Dirk |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|