|
|
#21 (permalink) |
|
The Daring
|
Mi piace questo thread!! ^__^
Il pensiero di oggi e' stato *Appena esco dal lavoro vado a farmi un giro a Torino a comprare qualche libroù!
![]() Ciao!!
RPG Soldier N° 1 Giochi di ruolo, Fantasy, Tolkien, Castelli. Io impazzisco!!! ^___^; msn: kingofnightgeneration@hotmail.com Dirk |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Narratore
|
Il primo pensiero (da un po' di mattine a 'sta parte) è:
Dio! 'sta kazza di radiosveglia è micidiale per il mio sistema nervoso! ...e nn è mica tanto poetico, come primo pensiero ![]() quindi passo direttamente al secondo... Ke bello, sei qui... ![]() ![]() Progetto Impresa Impossibile - NGIII Le mie FACCINE Returning of the miracles It's my own requiem The jester's tears They are inside me Agony's the script for my requiem Returning of the miracles It's my own requiem Is the script already written Jester's tears I cry Yes I cry |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
The Daring
|
Sta mattina...
"Allora, mi alzo , mi lavo, mi vesto, lavoro, e torno a casa per le 6 e mezza, cosi' dovrei avere il tempo necessario a decidere che camicia indossare sta sera..." Dirk il vanitoso! ![]() Ciao!!
RPG Soldier N° 1 Giochi di ruolo, Fantasy, Tolkien, Castelli. Io impazzisco!!! ^___^; msn: kingofnightgeneration@hotmail.com Dirk |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
The Daring
|
Il mio tragico pensiero di questa mattina; di lunedi mattina, e' stato circa
"Ma sta mattina che cazz gli dico ai prospetti!" ![]() O qualcosa del genere (ho riportato fedelmente pure gli errori di dislessia! )
![]() Ciao!!
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Cavaliere
|
Accidenti stamattina mi sono svegliato in questo luogo, chissà dove mi sveglierò domani?! Spero non certo ancora qui! :climbmir:
![]() O Extraterrestre portami via
Voglio tornare indietro a casa mia :ueh: O Extraterrestre non mi abbandonare Voglio tornare per ricominciare |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Prometeo
|
Primo pensiero:
Sarò stato bannato?
![]() Ray "Klein" McCoy | (Red Faction - E+VDW - Allied Captain Still Fighting)
![]() It's a sin that somehow light is changing to shadow... Bye Bye, RF-012 |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Narratore
|
Stamattina:
Mi alzo... devo lavorare... voglio sbrigarmi perché torno appena ho finito qui... Riflettendoci (da completamente sveglia) il mio primo pensiero è quello ke mi accompagna poi per tutto l'arco della giornata, ed è anke l'ultimo prima della ninna... azz... monotematica o monopolizzata?
![]() ![]() Progetto Impresa Impossibile - NGIII Le mie FACCINE Returning of the miracles It's my own requiem The jester's tears They are inside me Agony's the script for my requiem Returning of the miracles It's my own requiem Is the script already written Jester's tears I cry Yes I cry |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Mushroom
|
kuello di oggi era nà cosa del tipo:
ma xchè cazzo devo sbattermi x andare in una skuola che nn mi soddisfa? cazzo potevo farmi la naja..... che coglione.... in effetti poi ripensandoci, è meglio dormire a skuola ke farsi la naja adesso...
![]() - Pensi mai alla morte? -
- No, mai. Non c'è neve all'inferno... - The Magic Mushroom Grower... |
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
The Daring
|
Quanto era.... Una bottiglia.... mi girera' la testa?....NO! Posso andare a lavorare!
![]() Ciao!!
|
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
Cavaliere
|
Citazione:
Questo sebrerebbe più un pensiero notturo, della fase rem del sonno, anziché un pensiero giornaliero.
Voglio tornare indietro a casa mia :ueh: O Extraterrestre non mi abbandonare Voglio tornare per ricominciare |
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
The Daring
|
Citazione:
" quel pensiero fatto appena alzati
![]() Ciao!!
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Cavaliere
|
Every day, when I stand up, it seems to me I hear this song:
"These mist covered mountains are a home now for me but my home is the lowlands and always will be some day you´ll return to ..." Dire Straits - Brothers in arms ![]() O Extraterrestre portami via
Voglio tornare indietro a casa mia :ueh: O Extraterrestre non mi abbandonare Voglio tornare per ricominciare Ultima modifica di Dionis : 18-09-2002 alle ore 12.03.13 |
|
|
|
|
|
#37 (permalink) | |
|
Cavaliere
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Narratore
|
In 'ste mattine la sveglia mi suona alle 7 meno qualcosa, e considerato ke sono semi-disoccupata ("lavoro" a casa) e completamente fankazzista
potrei anke permettermi di alzarmi alle 9... alle 10... a mezzogiorno!!! Ma il mio primo pensiero di tutte 'ste mattine è stato sempre il medesimo: DEVO alzarmi... DEVO sbrigarmi... DEVO finire 'sto lavoro... manca poco... poi torno! ...e ragazzi... AZZ se funziona! Skizzo fuori dal letto come una molla! ![]() è bello essere incentivati :ihih: ![]() ![]() Progetto Impresa Impossibile - NGIII Le mie FACCINE Returning of the miracles It's my own requiem The jester's tears They are inside me Agony's the script for my requiem Returning of the miracles It's my own requiem Is the script already written Jester's tears I cry Yes I cry |
|
|
|
|
|
#40 (permalink) | |
|
Prometeo
|
Citazione:
![]() Ray "Klein" McCoy | (Red Faction - E+VDW - Allied Captain Still Fighting)
![]() It's a sin that somehow light is changing to shadow... Bye Bye, RF-012 |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|