|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Vietato Leggere Vietato Leggere...ok, stavamo scherzando, maniaci letterari che non siete altro! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#9822 (permalink) |
|
Hetman
|
Doppio post oggi, me ne scuso. A metà di una settimana di sostanziale recupero rispetto ai giorni bui oramai trascorsi si è portati a pensare che il peggio sia passato. Troppa fretta nell'essere ottimisti, stasera ennesima tegola; ed il bello è che tutto dipende da me. A quanto pare ho perso la capacità, nel bene e nel male, di dominare e controllare i miei stati psicologici ed umorali; e quando questi stati psicologici sono di ansia devastante le conseguenze mi mettono in ginocchio. Certo, si riga dritto seguendo la via tracciata, quella che sembra essere l'unica via possibile; e si continua ad agire e progettare. Ma a volte è dura riuscire a sostenere l'impressione di dover ogni volta ricominciare tutto daccapo.
![]() Vi sono epoche di decadenza, quando le forme cui la vita è per intima legge predestinata si vanno disfacendo; e se siamo impigliati in una tale epoca, anche noi barcolliamo qua e là e andiamo dall'uno all'altro estremo come esseri cui manchi l'equilibrio. Noi cadiamo allora da torbide gioie in torbidi dolori; e la coscienza del nostro disperdimento, la quale è pur sempre viva in noi, ci fa sembrare più allettevoli passato e avvenire: quindi ci abbandoniamo alla magia dei tempi passati o d'irraggiungibili utopie, mentre il presente e l'attimo trascorrono vanamente.
|
|
|
|
|
|
#9823 (permalink) |
|
Blood God
|
Nessuno è responsabile di TUTTO. E nessuno si deve sentir tale.
In OGNI COSA, ognuno ha la sua parte. Un tempo anche io pensavo che sarei potuto riuscire a fare tutto io per coloro che non potevano: ho scoperto che non è vero, che le cose vanno sempre fatte assieme se comprendono più di un'unica persona. Mi viene in mente la frase in firma di foll: è molto più vera di quanto possa sembrare in un primo momento, rivolta a chiunque. |
|
|
|
|
|
#9824 (permalink) |
|
Questa notte sono veramente sconvolto, ho quasi paura di non riuscire a vedere l'alba... E' ancora mezzanotte... Come farò per altre sei ore? Come? Cazzo... Cazzo! ![]() Al di là di me stesso / in un luogo che ignoro / aspetto il mio arrivo.
|
|
|
|
|
|
#9827 (permalink) | |
|
addicted
|
Citazione:
![]() Pdg: in attesa di sviluppi ![]() "Il bordello è l'unica istituzione italiana dove la competenza è premiata e il merito riconosciuto." Indro Montanelli
|
|
|
|
|
|
|
#9829 (permalink) | |
|
gran lirismo™
|
Citazione:
![]() Indovina dove ti porterei? Su con la vita
![]() ~ n e w . a n d r e a v a r n i e r . c o m ~
myspace :: last.fm :: h a r d u o . i t :: ditate online |
|
|
|
|
|
|
#9830 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() Un Abbraccio
|
|
|
|
|
|
|
#9831 (permalink) |
|
Devo ringraziare tutta la mia arroganza, tutto il mio scellerato egocentrismo e quella spruzzata di narcisismo... Perchè se non fosse per loro mi sarei lasciato andare ormai, se non fosse per loro mi sarebbe ormai completamente passata la voglia di vivere. E adesso... Devo versare altro sangue, devo assolutamente versare altro sangue. ![]() Al di là di me stesso / in un luogo che ignoro / aspetto il mio arrivo.
|
|
|
|
|
|
#9832 (permalink) |
|
MILF!
|
PdG: Li per tutti?? Offro io...
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|
|
|
|
|
#9833 (permalink) |
|
«Bu ji»
|
PdW: si, so che me la sono cercata, ma non pensavo di essermi spinto così tanto oltre.
Scusate, ma proprio le parole non escono. E così lascio parlare lui. ![]() Si può spiegare qualcosa solo a chi già la conosce.
Se la sai, non ho bisogno di dirtela. "Non puoi salvare il mondo Foll. A meno che il mondo non voglia essere salvato da te. E sarebbe comunque molto, molto difficile." Il mondo è stato un posto un po' migliore dal 25.5.1976 all'11.7.2004 |
|
|
|
|
|
#9835 (permalink) |
|
Hetman
|
Credo.
![]() Vi sono epoche di decadenza, quando le forme cui la vita è per intima legge predestinata si vanno disfacendo; e se siamo impigliati in una tale epoca, anche noi barcolliamo qua e là e andiamo dall'uno all'altro estremo come esseri cui manchi l'equilibrio. Noi cadiamo allora da torbide gioie in torbidi dolori; e la coscienza del nostro disperdimento, la quale è pur sempre viva in noi, ci fa sembrare più allettevoli passato e avvenire: quindi ci abbandoniamo alla magia dei tempi passati o d'irraggiungibili utopie, mentre il presente e l'attimo trascorrono vanamente.
|
|
|
|
|
|
#9839 (permalink) | |
|
Colorous
|
Citazione:
![]() PdG: Rimettere insieme le forze per la stretta finale. |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|