|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Vietato Leggere Vietato Leggere...ok, stavamo scherzando, maniaci letterari che non siete altro! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#9846 (permalink) |
|
MILF!
|
PdM: che palle 'sta ragazza.
Al prossimo SMS rispondo io ... e poi si ride
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|
|
|
|
|
#9850 (permalink) |
|
.
|
In fissa per una canzone. Forse non è proprio il tuo genere, ma chissà se piacerebbe anche a te...
Today Today get your cinnamon and play Today get your cinnamon and play for the beauty Of our land and for the secrets, for the moments That we use to share Leather, covers, broken glasses, playing music and the rain, airplanes, morbid phrases turning into dust… Spinning around, swimming, jumping in a world of sounds… you are always in my favourite dreams, lovely tender and proud you may be… Running around searching, looking for something to find while I’m still here waiting for you, do you see me at all my sweet sweet sweet love? Today there is nothing left to say Today there is nothing left to say We all know that just a word can break as into pieces so as we cannot forget Leather, covers, broken glasses, playing music and the Rain, airplanes, morbid phrases turning into dust… Spinning around, swimming, jumping in a world of sounds…you are always in my favourite dreams, lovely tender and proud You may be… Running around searching, looking for something to find while I’m still here waiting for you, do you see me at all my sweet love? Black and white photographs, dirty clothes, two guitars dirty clothes, two guitars… Spinning around, swimming, jumping In a world of sounds…you are always in my favourite dreams, lovely tender and proud You may be… Running around searching, looking for something to find while I’m still here waiting for you… Do you see me at all my sweet sweet sweet love? Ultima modifica di Hob Gadling : 30-10-2005 alle ore 03.58.14 |
|
|
|
|
|
#9851 (permalink) |
|
gran lirismo™
|
Ci troveremo ancora
più grandi e più sinceri in una lacrima e parleremo ancora di cieli immensi avremo nuove verità dimmi se ti ho deluso e quanto hai pianto senza di me io di pensarti non ho smesso neanche un attimo e quanto dura l'eternità ci abbracceremo ancora più stretti di un anello che non toglierò e chiederemo al mondo che male abbiamo fatto per restare qui dimmi se ti ho perduto e quante volte hai cercato me io di pensarti non ho smesso neanche un attimo ci meritammo l'eternità dimmi se senti me come fossimo una cosa sola una foglia in mezzo a questo vento che ci ha portato l'eternità' l'eternità il tempo e' già finito lo spazio e' aperto davanti a noi che siamo come diamanti pronti a non spezzarsi mai ci meritiamo l'eternità ![]() ~ n e w . a n d r e a v a r n i e r . c o m ~
myspace :: last.fm :: h a r d u o . i t :: ditate online |
|
|
|
|
|
#9853 (permalink) |
|
Hetman
|
Scorrono i giorni, e nonostante il mio darmi da fare non riesco a fugare la sensazione che incomba una imminente catastrofe. Mi sto sbrigando, perchè sento di non avere tempo.
![]() Vi sono epoche di decadenza, quando le forme cui la vita è per intima legge predestinata si vanno disfacendo; e se siamo impigliati in una tale epoca, anche noi barcolliamo qua e là e andiamo dall'uno all'altro estremo come esseri cui manchi l'equilibrio. Noi cadiamo allora da torbide gioie in torbidi dolori; e la coscienza del nostro disperdimento, la quale è pur sempre viva in noi, ci fa sembrare più allettevoli passato e avvenire: quindi ci abbandoniamo alla magia dei tempi passati o d'irraggiungibili utopie, mentre il presente e l'attimo trascorrono vanamente.
|
|
|
|
|
|
#9854 (permalink) | |
|
Blood God
|
Citazione:
![]() Ok, scusa per la cazzata forse non opportuna, ma non ho saputo resistere
|
|
|
|
|
|
|
#9855 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Il momento si avvicina, e quando sarà arrivato diverrà inarrestabile fino al livello due..... e tu dovrai tremare, MERDA PEZZENTE!
![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. |
|
|
|
|
|
#9858 (permalink) | |
|
Reverendo
|
Citazione:
se la musica ti rende felice dentro,nulla di irreparabile può accaderti dall'esterno.
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#9860 (permalink) |
|
MILF!
|
PdG: Finalmente...
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|