|
|
#81 (permalink) | |
|
Acidantola
|
Citazione:
![]() Tanto per continuare i lamenti ( ) posto il mio pensiero mattutino:"Ma Porc!!! Quanto odio quando 'sta sveglia maledetta interrompe un sogno...e mò come va a finire la storia del massacratore inconsapevole di gnomi?"
![]() ~* Gemellina di Viv *~
|
|
|
|
|
|
|
#82 (permalink) | |
|
The Daring
|
Citazione:
![]() Il mio primo pensiero "Come mi sento in forma!" :-) (Ovviamente sono ancora a casa in malattia )
![]() Ciao!!
RPG Soldier N° 1 Giochi di ruolo, Fantasy, Tolkien, Castelli. Io impazzisco!!! ^___^; msn: kingofnightgeneration@hotmail.com Dirk |
|
|
|
|
|
|
#83 (permalink) | |
|
motörized
|
Citazione:
![]() Lo so perchè l'ho visto tre volte sto sogno, va a finire sempre allo stesso modo. :toh: ...ripetitivo...
|
|
|
|
|
|
|
#84 (permalink) | |
|
The Daring
|
Citazione:
![]() Ciao!!
RPG Soldier N° 1 Giochi di ruolo, Fantasy, Tolkien, Castelli. Io impazzisco!!! ^___^; msn: kingofnightgeneration@hotmail.com Dirk |
|
|
|
|
|
|
#85 (permalink) |
|
Narratore
|
Stamattina ho sentito la sveglia, ho aperto gli okki e mi sono alzata dal letto.
...azz.... non ho praticamente pensato... inizio a fare le cose in automatico, è grave
![]() ![]() Progetto Impresa Impossibile - NGIII Le mie FACCINE Returning of the miracles It's my own requiem The jester's tears They are inside me Agony's the script for my requiem Returning of the miracles It's my own requiem Is the script already written Jester's tears I cry Yes I cry |
|
|
|
|
|
#86 (permalink) |
|
Ancient Poet
|
Il mio primo pensiero mattutino l'ho rivolto ad una persona speciale. Ho rivisto il suo sguardo e ho capito quanto mi manca ...
![]() **************************
» Leader del: Corpo Scelto Odessa in DoD » Mandami una mail o addami su ICQ: 51577984 ![]() |
|
|
|
|
|
#87 (permalink) | |
|
Cavaliere
|
Citazione:
![]() O Extraterrestre portami via
Voglio tornare indietro a casa mia :ueh: O Extraterrestre non mi abbandonare Voglio tornare per ricominciare |
|
|
|
|
|
|
#88 (permalink) | |
|
Acidantola
|
Citazione:
![]() Comunque il primo pensiero stamane è stato: "Ma guarda, ho sonno, nun me và di alzarmi...eppure sono quasi serena! Che strano!" ![]() ~* Gemellina di Viv *~
|
|
|
|
|
|
|
#89 (permalink) | |
|
Cavaliere
|
Citazione:
Non è che per caso hai acceso il riscaldamento?!! I tuoi occhi saranno una vana parola, un grido taciuto, un silenzio. Cesare Pavese ![]() O Extraterrestre portami via
Voglio tornare indietro a casa mia :ueh: O Extraterrestre non mi abbandonare Voglio tornare per ricominciare |
|
|
|
|
|
|
#90 (permalink) |
|
The Daring
|
ROTFL!!!
Mi viene in mente un aneddoto di quando il buon Dirk ando' dalla sua capo a chiedergli se poteva avere le ferie per il 13 e 16 agosto!!!!! *Buongiorno Signora, volevo chiederLe, se fosse possibile, 2 giorni di ferie per il 13 e 16 di agosto, sempre se questo non causasse troppi problemi...* Lei dolcemente mi disse... [Tono materno mode ON] Marco ...(accarezzandomi dolcemente i capelli) Ma le ferie non esistono[Tono materno mode OFF] LOL!!! Di fatti.. Primo pensiero di questa mattina... Secondo me me le da le ferie per andare in egitto il 25 ..
![]() Ciao!!
|
|
|
|
|
#93 (permalink) |
|
The Daring
|
Bruttissimo...
"Che sogno di merda!" pero' era un sogno... Ma non ho dormito un cazzo..... Merda...." ![]() Ciao!!
|
|
|
|
|
#99 (permalink) |
|
The Daring
|
"E' bellissimo dormire
"
![]() Ciao!!
|
|
|
|
|
#100 (permalink) |
|
Prometeo
|
Febbre di merda...
![]() Ray "Klein" McCoy | (Red Faction - E+VDW - Allied Captain Still Fighting)
![]() It's a sin that somehow light is changing to shadow... Bye Bye, RF-012 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|