|
|
#101 (permalink) | |
|
The Daring
|
Citazione:
![]() Ciao!!
RPG Soldier N° 1 Giochi di ruolo, Fantasy, Tolkien, Castelli. Io impazzisco!!! ^___^; msn: kingofnightgeneration@hotmail.com Dirk |
|
|
|
|
|
|
#105 (permalink) |
|
Narratore
|
...come sto?
![]() ![]() Progetto Impresa Impossibile - NGIII Le mie FACCINE Returning of the miracles It's my own requiem The jester's tears They are inside me Agony's the script for my requiem Returning of the miracles It's my own requiem Is the script already written Jester's tears I cry Yes I cry |
|
|
|
|
|
#107 (permalink) | |
|
Cavaliere
|
Citazione:
C.P. Il mesetiere di vivere ![]() O Extraterrestre portami via
Voglio tornare indietro a casa mia :ueh: O Extraterrestre non mi abbandonare Voglio tornare per ricominciare |
|
|
|
|
|
|
#109 (permalink) | |
|
Ancient Poet
|
Citazione:
![]() **************************
» Leader del: Corpo Scelto Odessa in DoD » Mandami una mail o addami su ICQ: 51577984 ![]() |
|
|
|
|
|
|
#110 (permalink) |
|
Ancient Poet
|
Il mio pensiero costante oggi č:
Ho la febbre, ho la tosse, ho il raffreddore ... ... sto maaaaaleeeee !
» Leader del: Corpo Scelto Odessa in DoD » Mandami una mail o addami su ICQ: 51577984 ![]() |
|
|
|
|
|
#111 (permalink) |
|
Patrizio
|
Argomento del giorno - "Nel mondo di oggi c'č chi puņ essere ammesso e chi no, nella societą"
Pensiero: Lessere alieno non ha parlato, non ha fatto, non ha messo, non sa, non ha, non dispone, non tocca, non suona, non brilla, e, soprattutto, non sfavilla. E allora, a che puņ servire? Al rogo, al rogo! gridņ il popolo, impugnando zappe e forconi. Che sia fatto disse il re. |
|
|
|
|
|
#113 (permalink) | |
|
Ancient Poet
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#115 (permalink) |
|
Narratore
|
Stamattina:
...mmm.... sonno... ma ke azz' d'ora č? ....mmm... le otto e mezzo.... minkia, tardi!!! ...mmm...zZZZzz..ZZzzzz... ZZzzz Secondo risveglio: ...mmm... sonnooo.... kissą ke ora sarą... uh?? Le undici e mezzo!! Azz... mi sa ke mi tocca alzarmi.... forZZe.....
![]() ![]() Progetto Impresa Impossibile - NGIII Le mie FACCINE Returning of the miracles It's my own requiem The jester's tears They are inside me Agony's the script for my requiem Returning of the miracles It's my own requiem Is the script already written Jester's tears I cry Yes I cry |
|
|
|
|
|
#117 (permalink) | |
|
The Daring
|
Citazione:
![]() Pensiero del mattino ....decisamente insolito.... "Adoro questa musica!!" Boh, di solito il primo pensiero del lunedi' e' una bestemmia ... ![]() Ciao!!
RPG Soldier N° 1 Giochi di ruolo, Fantasy, Tolkien, Castelli. Io impazzisco!!! ^___^; msn: kingofnightgeneration@hotmail.com Dirk |
|
|
|
|
|
|
#119 (permalink) |
|
Cavaliere
|
Se oggi, al contrario di giorni che iniziano essere lontani, la terra sparrisse improvvisamente e definitifamente dall'universo, e da qualsiasi altro luogo, non mi annoierebbe.
![]() O Extraterrestre portami via
Voglio tornare indietro a casa mia :ueh: O Extraterrestre non mi abbandonare Voglio tornare per ricominciare |
|
|
|
|
|
#120 (permalink) | |
|
The Daring
|
Citazione:
![]() Ciao!!
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | |
|
|