|
|
#122 (permalink) |
|
The Daring
|
";a che cavolo... fuori e' buio, di certocora presto!!!
................ *Non era presto...* ![]() Ciao!!
RPG Soldier N° 1 Giochi di ruolo, Fantasy, Tolkien, Castelli. Io impazzisco!!! ^___^; msn: kingofnightgeneration@hotmail.com Dirk |
|
|
|
|
|
#123 (permalink) |
|
Narratore
|
Il primo pensiero di stamattina è stato:
...azz ke CENSORED ke ho
![]() ![]() Progetto Impresa Impossibile - NGIII Le mie FACCINE Returning of the miracles It's my own requiem The jester's tears They are inside me Agony's the script for my requiem Returning of the miracles It's my own requiem Is the script already written Jester's tears I cry Yes I cry Ultima modifica di Th3Wr|t3r : 15-10-2002 alle ore 11.41.06 |
|
|
|
|
|
#126 (permalink) |
|
The Daring
|
Pensiero molto barbaro!
"Oggi Spacco il mondo ![]() Ciao!!
RPG Soldier N° 1 Giochi di ruolo, Fantasy, Tolkien, Castelli. Io impazzisco!!! ^___^; msn: kingofnightgeneration@hotmail.com Dirk |
|
|
|
|
|
#127 (permalink) |
|
.
|
"Quest'oggi sarò produttivo e diligente e mi applicherò alle modifiche della tesi o sarà un'altra giornata all'insegna del fancazzismo estremo?"
Alle 19:50, considerando: -la mattinata passata all'uni a fare l'assistente agli esami -pranzo con alcuni amici esaminati in fraschetta di Ariccia e relativa passeggiata al lago di Castelgandolfo -ritorno a casa e salto sul forum -prossima uscita serale con ex-fidanzata ...posso con certezza affermare che si trattava della seconda ipotesi. |
|
|
|
|
|
#129 (permalink) |
|
Ancient Poet
|
Oggi ho voglia di dolcezza, serenita' e meditazione ... credo che tornato a casa dall'unicersita' mi mettero' a scrivere qualche poesia e riflessione ...
![]() **************************
» Leader del: Corpo Scelto Odessa in DoD » Mandami una mail o addami su ICQ: 51577984 ![]() |
|
|
|
|
|
#130 (permalink) | |
|
Cavaliere
|
Citazione:
![]() O Extraterrestre portami via
Voglio tornare indietro a casa mia :ueh: O Extraterrestre non mi abbandonare Voglio tornare per ricominciare |
|
|
|
|
|
|
#131 (permalink) |
|
The Daring
|
Pensiero del giorno..
"Sto rincoglionendo" (Durante la notte, probabilmente il mio vicino e' caduto dal letto bestemmiando.. Io, sentendo il fracasso, mi sono alzato e ho setacciato la casa in cerca di ladri ... )
![]() Ciao!!
|
|
|
|
|
#133 (permalink) |
|
The Daring
|
Oggi ho detto
![]() Bene bene, facciamo le valige che apppena esco dal lavoro si va al mare!
![]() Ciao!!
|
|
|
|
|
#136 (permalink) | |
|
Cavaliere
|
Citazione:
![]() O Extraterrestre portami via
Voglio tornare indietro a casa mia :ueh: O Extraterrestre non mi abbandonare Voglio tornare per ricominciare |
|
|
|
|
|
|
#137 (permalink) | |
|
Cavaliere
|
Citazione:
tra passato e presente. ![]() O Extraterrestre portami via
|
|
|
|
|
|
#138 (permalink) |
|
Cavaliere
|
Faccio grandi sforzi per migliorare costante mente me stesso e da dove sono partito era una vera impresa ottenere dei risultati decenti. Ma poi la vita è stro ... dopo qualche svolta positiva ti castiga subito.
E infine abbasso i luoghi accademici pieni di noiosi snob che si credono dei geni e che torturano con le loro follie inutili numerosi studenti che hanno bisogno di un pezzo di carta per lavorare o migliorare la propria condizione sociale. Qualche vota qualche geniaccio c'è ma non si esime per questo dalle sue torture spesso fini a se stesse. ![]() O Extraterrestre portami via
|
|
|
|
|
#139 (permalink) |
|
Narratore
|
Pensiero di oggi, appena aperti gli okki:
Dio kemmaleeeee ke sto! ![]() ![]() Progetto Impresa Impossibile - NGIII Le mie FACCINE Returning of the miracles It's my own requiem The jester's tears They are inside me Agony's the script for my requiem Returning of the miracles It's my own requiem Is the script already written Jester's tears I cry Yes I cry |
|
|
|
|
|
#140 (permalink) | |
|
Moglie di Almor :*
|
Citazione:
![]() edit: stamattina ho pensato "perche' mi gira ancora la testa??"
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|