|
|
#1 (permalink) |
|
Cavaliere
|
Oggi mi chidevo perché non esprimere per iscritto un pensiero che dall'inizio della mattina ci assilla la mente?
E allora perché non aprire un thread in questo senso? Il mio pensiero di oggi è: E' quasi un anno che vengo in questa sede lavorativa e in questa cittadina di campagna ed ogni mattina il spirito non è mai cambiato e tutte le mattine penso sempre: Quando me ne vado da qui? Non mi sono mai così rotto le :roll2 :roll2. :sob::sob::sob: ![]() O Extraterrestre portami via
Voglio tornare indietro a casa mia :ueh: O Extraterrestre non mi abbandonare Voglio tornare per ricominciare |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Membro della SCC
|
perchè devo sostenere tutto questo stress?
la mia sveglia suona sempre troppo presto e nn mi muovo dal letto senza sentirmi un'interdetto, mi trscino come uno zombi abulante, il mio unico pensiero rimane perchè nn posso tornare piccolo? ![]() Obsequium amicos, veritas odium parit.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
.
|
Mi chiedo perchè non ho abbastanza tempo e soldi per coltivare tutti i miei interessi... già solo fra libri da leggere, viaggi da fare e cose da imparare ne avrei per un paio di vite... e c'è chi dice che se vincesse al superenalotto continuerebbe a lavorare, "perchè sennò dopo un pò ti stufi"...
Mah!
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Mietitore
|
Pensiero appena sveglio?
Semplice: "sono le dieci di mattina, ma guardiamoci negli occhi, credi di fare qualcosa di veramente importante tra qui e le undici? No, e allora girati dall'altra parte" Bhe, almeno finchè non riprendo l'università ![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Prometeo
|
"Ouff, sono ancora vivo..."
![]() Ray "Klein" McCoy | (Red Faction - E+VDW - Allied Captain Still Fighting)
![]() It's a sin that somehow light is changing to shadow... Bye Bye, RF-012 |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Cavaliere
|
Citazione:
![]() Ed io ancora non riesco ad iniziare a riprogettare un sistema operativo per come orami lo concepisco io, altro che due vite mi sa che non me ne basterebbero dieci. ![]() O Extraterrestre portami via
Voglio tornare indietro a casa mia :ueh: O Extraterrestre non mi abbandonare Voglio tornare per ricominciare |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Prometeo
|
Citazione:
![]() Ray "Klein" McCoy | (Red Faction - E+VDW - Allied Captain Still Fighting)
![]() It's a sin that somehow light is changing to shadow... Bye Bye, RF-012 |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Cavaliere
|
In questi giorni non ho espresso il mio pensiero ma solo per non essere ripetitvo.
Sta storia adda finì ed anche in tempi non troppo remoti.
![]() O Extraterrestre portami via
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Ancient Poet
|
Pensiero di stamattina:
"Ommamma ... fine delle vacanze, valigia da fare e tra poche ore di nuovo a casa davanti al pc ... che M...a !!!" seguito da una serie di idiozie sparate per tutto il viaggio di ritorno ed un traumatico contatto con il pc e i forum (ma quanto spammate ragazzi miei !!!!! )
![]() **************************
» Leader del: Corpo Scelto Odessa in DoD » Mandami una mail o addami su ICQ: 51577984 ![]() |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
The Daring
|
Ho letto un po' tardi il thread ma.....
Sta mattina e' stato: *Che ore saranno state??..... Fiorse le 4...Ma no!!! magari le 4 meno 20..... Mi sono poi alzato alle 6..... 6-4 fa 2..... 6 - 4meno 20 fa 3 ore e venti.... Come caz zo faccio oggi a resistere fino a sta sera?!!!!..... Magari chiedo un permesso.... (poi non ho chiesto nessun permesso ...) ![]() Ciao!!
RPG Soldier N° 1 Giochi di ruolo, Fantasy, Tolkien, Castelli. Io impazzisco!!! ^___^; msn: kingofnightgeneration@hotmail.com Dirk Ultima modifica di Dirk : 03-09-2002 alle ore 15.51.00 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|