|
|||||||
| Segna forums come letti |
| X-Hardware Tutte le periferiche, le questioni tecniche e le funzioni da Media Center per godere di Xbox al massimo |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
MacManiac
|
Io ho un piccolo problema logistico che mi impedisce di collegare l'xbotolo al modem senza stendere cavi kilometrici di eternet (praticamente è a 10 metri di distanza, con 5 muri in mezzo
) la domanda è: una chiavetta USB della D-Link (per la precisione modello DWL-G122) può funzionare lo stesso per il Live? se si, come potrebbe essere la connessione?
![]() Firma work in progress
" I bravi artisti copiano, i grandi artisti rubano " Steve Jobs |
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Se hai un portatile fai una prova con quello prima di spendere 70 e rotti € per la chiavetta originale. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
io ho una d link di chiavetta non so il modello comunque 10 metri di distanza dal router al pc con almeno 6 muri che si immettono nel collegamento...poi dal pc un cavo da 0 metri che va sino alla mia 360...il live va benissimo
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
se da attaccare alla console puoi utilizzare solo quella MS se da attaccare a PC e poi attraverso ethernet a console si
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
purtroppo la MS è ladra per quanto riguarda le periferiche io pur di non sganciargli 80 euro mi tengo questo collegamento
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
Se la prendi dall'inghilterra quella originale la trovi anche sotto i 60€ Per l'alternativa, si tratta di schede wireless con collegamento ethernet. Ovvero sono schede wireless, che invece di essere collegate alla porta usb, si collegano alla porta ethernet. Non hanno mai avuto una grande diffusione, quindi i costi erano come quelli della chiavetta originale anni fa, bisognerebbe vedere cosa costano oggi. Se si trovano intorno ai 40€ avrebbero anche senso, visto che poi non la butteresti, ma potresti riusarla anche un domani su un pc o altro. P.S. Scusa l'ot, per caso tuo papà si chiama Claudio ? (te lo chiedo perchè giusto oggi ne parlavamo e mi diceva che suo figlio stava chiedendo aiuto su un forum )
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Ricapitolando, io ho il pc attaccato ad una chiavetta che va wireless al router, la 360 attaccata con il cavo ethernet al pc. La console però non si collega, devo fare qualche configurazione particolare? |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
perchè devi cambiare i codici IP ecc. capito??
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Spettro
|
Ci provo, se sono riuscito a collegare il Wii questo non dovrebbe essere più difficile... Edit: I codici sono giusti, ma non riesco a condividere la rete wifi con la console...non lo trovo in nessuna impostazione il modo di condividerla. Ultima modifica di Psicofania : 06-03-2009 alle ore 14.37.30 |
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Emirato
|
Occhio al Firewall che ti blocca la condivisione, toglilo sennò non ti parte.
Per il resto, ci sono alcuni passaggi da fare nelle impostazioni del Pc, ti consiglio di visionare la guida su Xbox.com perchè sono un pò ostici.
![]() E' tendenzialmente colpa di Prandelli
![]() |
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me Ultima modifica di FaBiOm1987 : 06-03-2009 alle ore 18.34.15 |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() tutti mi spiano il computer
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Nuovo arrivato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Comincio a perdere le speranze
|
|
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|