|
|||||||
| Segna forums come letti |
| X-Hardware Tutte le periferiche, le questioni tecniche e le funzioni da Media Center per godere di Xbox al massimo |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
Ciao!!!
Dico subito che è oggi la prima vota che succede. Accendo l'xbox e vedo tutte le scritte sfocate come se non ci fosse l'alta definizione. Ho il cavo componenet. Mai successa una cosa del genere. Non penso sia causa la TV perchè con la PLAY3 vedo bene. Cosa posso fare??? Grazie e ciao!!! |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Spettro
|
Cavoli nooooo.
Spero anche io di no. Ma se è la scheda video me la riparano gratis??? O devo pagare?? E quanto? Se è gratis non ci sono problemi. Il bello è che fino all'altro giorno andava normalmente. Spero il cavo. Devo provare con quello di un mio amico. Fatemi sapere tutti cosa posso fare. Grazie |
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Anticonformista
|
Citazione:
se ha più di 2 anni è coperta per il solo RROD. per verificare se è coperta o meno, devi registrarla sul sito della xbox, e li ti dice quando ti scade la garanzia di 2 anni. la garanzia è nominativa, quindi se l'hai presa usata da uno che l'aveva registrata sei fregato; inoltre non deve assolutamente essere stata aperta/modificata in alcun modo. good luck!
![]() ![]() Televisore Philips 42" FullHD Full3D Audio Samsung Dolby 5.1 Console Xbox 360 - Wii - Playstation 3 Siamo tornati ai tempi di Doom ed Unreal, come generi e buongusto (immeritato nel topico di Darksiders 2, che almeno e' un'action... ma sciolta pure lui...). E Starhawk, che almeno apporta qualcosa di nuovo e con gusto, giustamente non vende (cit Kilokilo - Topic Darksiders 2) |
|
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|